Premessa

154 5 0
                                    

I luoghi sono stati adattati secondo le necessità della storia e tutto ciò che è scritto e descritto in maniera diversa dalla realtà è proprio per questo motivo.

Non sono specializzata in archeologia e non sono un'esperta sull'argomento, perciò potrebbero esserci azioni o discorsi tecnici che un archeologo non farebbe o direbbe nella vita reale.

VORREI SPECIFICARE ALCUNE COSE IMPORTANTI:
-Questo è un posto in cui preferirei che non si facessero commenti di alcun tipo che esaltino la misoginia.

-Un posto dove preferirei non si facessero commenti razzisti

-Un posto dove non accetto ASSOLUTAMENTE la sessualizzazione dei personaggi. Harry e Louis sono i miei presta volto, nelle storie che scrivo e se descrivo scene di sesso non lo faccio per puro piacere, ma perché quel determinato tipo di storia che sto scrivendo necessita, secondo me, scene che la completino. Tutto qui. Non accetto che si facciano commenti su chi sia Top o Bottom, perché NON È NEL NOSTRO INTERESSE! Come ripeto sono presta volti, non sto descrivendo la loro vita sessuale, non sto rappresentando chi è chi sta sopra o sotto secondo il mio parere. Inoltre commenti del tipo: "Niall porta le telecamere e gira i sex tapes", li trovo abbastanza di cattivo gusto.

Con questo ho finito, spero che possiate capire e vi auguro una buona lettura!

Oak IslandDove le storie prendono vita. Scoprilo ora