Sono passati dei giorni da quell'incontro, e non faccio che pensare a lui, G.
L'ho incontrato ancora un paio di volte e abbiamo parlato. Ho scoperto che oltre essere bello e anche simpatico e intelligente, praticamente il ragazzo ideale. Dico praticamente perché non lo conosco fino in fondo non so se alla fine può dimostrarsi un cattivo ragazzo, cosa che non vorrei.
Anche mia 'nonna' era così, sembrava una dolce e sensibile nonna, ma alla fine si è dimostrata crudele e perfida nei miei confronti. Non è mai venuta a vedermi, neanche quando sono nata, ha visto solo mio cugino, il suo preferito. Ah, mi sono dimenticata di parlarvi di lui, mio cugino Bulut. Da piccoli eravamo inseparabili, ma da quando lui ha incominciato a vedere la 'nonna', non mi parla più.. forse quella strega gli ha detto cose brutte su di me, non so, ormai non ho più bisogno di quella donna, ora ho mia nonna Miraban. Miraban è la nuova moglie di mio nonno. È sempre stata dolce con me, mi prepara i dolci e parliamo sempre. Lei si che è mia nonna. L'ho sempre chiamata così.
2 giorni dopo
Oggi sono arrivata un pochino in ritardo in agenzia, ma nessuno si arrabbia con me perché sono la piccola della famiglia.
Entro in ufficio e mi trovo un biglietto.
Vieni su in terrazza alle 11:30
G.
Vedremo cosa succederà, sono troppo emozionata.
STAI LEGGENDO
Daydreamer e la storia continua
RomanceCiao ragazzi👋🏻 Questa è una storia per tutti gli amanti della serie Daydreamer. È una storia nuova e spero vi piaccia ✨ -3 [01.06.2021]