L'azienda va alla grande come con Tanc, domani facciamo 3 mesi di relazione e ogni giorno ci amiamo sempre di più. I miei sono molto contenti di me e della persona che ho affianco, scherzano sempre con Tanc e si vede l'affetto che lì lega.
Sono le 15:30 e io e il mio ragazzo stiamo lavorando alla prossima campagna, su abiti da sposa.
Ecco, è arrivato il cliente. Ma ragazzi miei, non sapete l'ultima, i vestiti li proverò io e sarò la modella ufficiale di questo shooting.
Cliente: < allora incominciamo a provare questi modelli >
Mi metto il primo e appena esco Tanc mi guarda sbalordito dall'unione della mia bellezza e della maestosità di questo abito.
Provo tutti gli altri.
Mentre vado per togliermi l'ultimo, Tanc mi sussurra all'orecchio.
Tancredi: < un giorno, io e te all'altare, con un abito ancora più bello >
In risposta lo bacio.
Che bello immaginare, io e lui sposati, con dei bimbi, con un azienda da gestire.
Dopo lo shooting, continuiamo a lavorare.
Verso le 19, torniamo a casa mia, mangiamo e ora siamo sul divano a coccolarci.
Tancredi: < comunque, quello che ti ho detto oggi, è vero, voglio stare veramente con te tutta la vita >
Elle: < anche io >
Elle: < ci pensi a vedere dei piccoli te o me, girare per casa >
Tancredi: < si, poi se assomiglieranno a te, saranno bellissimi >
Lo bacio.
Ci addormentiamo abbracciati, con lui che mi accarezza la schiena, io i capelli.
Amo questo ragazzo, da morire e si, voglio vivere la mia vita con lui, per sempre.
STAI LEGGENDO
Daydreamer e la storia continua
RomanceCiao ragazzi👋🏻 Questa è una storia per tutti gli amanti della serie Daydreamer. È una storia nuova e spero vi piaccia ✨ -3 [01.06.2021]