Ci risiamo

324 18 0
                                    

Dopo quello che mi ha detto Deren, sono stata male e l'unica cosa che mi tirava su era uscire con amiche. La storia con Greg andava bene, non era una grande relazione, ma ok.
Questa sera vado in un locale con altre amiche, spero di stare bene e che non mi accada nulla. I miei lo sanno e mi fanno andare, sono troppo impegnati ad amoreggiare per pensare a me.

[ Outfit Elle ]

[ Outfit Elle ]

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ore 20.30
Sono arrivata al locale con le mie amiche, ma non è la discoteca che mi aspettavo, era un locale tranquillo, musica e gente di un certo tipo.
Mentre vado a sedermi al tavolo incrocio con lo sguardo due occhi scuri come il carbone, lo guardo meglio e niente male questo ragazzo.
Avrà avuto la mia stessa età, capelli e occhi scuri, camicia bianca, pantalone nero... un bel tipo.
Ma aspetta, è il fratello gemello di Ginny, la amica di scuola, andiamo allo stesso corso di spagnolo, vado a salutarla.
Elle: < ciao Ginny >
Ginny: < ciao Elle, come stai?, che piacere vederti, ti presento mio fratello, Marcus>
Si chiama Marcus, bel nome.
Elle:< piacere, Elle >, lui mi saluta e che bello è quando sorride.
Ginny scappa a prendere da bere e rimaniamo soli. Avevo paura di svenire.
Elle: < quindi sei il fratello di Ginny?!? >
Marcus: < si, non ci assomigliamo, ma lo siamo>
Marcus: < senti ti lascio il mio numero, così se hai bisogno >
Elle: < per cosa dovrei aver bisogno >
Marcus: < non lo so, emergenze, eventualità, chiamami quando vuoi >
Elle:< ok > scappo dalle mie amiche, pensando al suo sorriso.
Ore 00:30
Stavo uscendo dal locale, quando sento Marcus chiamarmi.
Marcus: < Elle, Elle, vieni >
Elle: < cosa succede??? >
Marcus: < ho un emergenza >
Elle: < di che tipo? >
Mi prende e mi bacia. Il bacio più bello della mia vita.
Subito dopo il bacio, torno a casa.

Daydreamer e la storia continuaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora