Il ritorno di Jack.

5.9K 279 14
                                    

Una sera andai in discoteca,con Janette e incontrai il migliore amico di Jack,che si avvicinò e mi parlo di Jack,mi disse : "Sai Jack,da quando non ci sei piu' tu,è distrutto,a pezzi."

Io : "Lui lo ha voluto."

Lui : "Si lo so,si è fatto trovare a letto con un altra..solo per farti allontanare.."

Io : "Perche voleva farmi allontanare da lui? Andava tutto bene."

Lui : " Sophie,è difficile spiegarlo,ma per Jack tu eri la sua bambina,e dopo l'incidente ha capito che lui poteva solo farti del male,e non sopportava l'idea di far del male alla persona che piu' ama."

Io : " Mi ha fatto piu' male facendosi trovare a letto con un'altra,tu diglielo che lui con me ha chiuso,non voglio vederlo mai più."

Infuriata uscii fuori a fumarmi una sigaretta..incontrai un ragazzo,era bellissimo..cosi' si avvicinò a me.. ci presentammo.

Lui: "Piacere Josh."

Io: "Piacere Sophie."

Lui : "Ma sei uno schianto."

Io decisi di lasciarmi andare quella sera,dovevo dimenticare quel coglione almeno per un pò..cosi io risposi : "anche tu lo sei."

Lui : "ti va se andiamo dentro e balliamo?"

Io : "andiamo."

Entrammo dentro,tutti stavano ballando,e anche noi ci unimmo a quel ballo,i nostri corpi erano vicinissimi.. le sue mani sulla mia schiena..e le mie sul suo collo..

Era uno sconosciuto ma non me ne fregava niente,Jack doveva pagarla..infatti girai lo sguardo,e vidi Jack dietro di me. Che mi fissava con un'aria arrabbiata.  Ad un certo punto si avvicina,e dice : "che cazzo ci fai tu qui?"

Josh mi guardava.. io rispondo : "Sono qui con lui non vedi? Lasciami perdere."

Lui : "Andiamo a casa."

Io guardo Josh e dico : "Aspettami un attimo,subito vengo."

Josh risponde : "Si amore." E mi da un bacio sul labbro. Io rimango sorpresa e sorrido.

Jack mi tira e mi porta sulle scale e dice : "Gia ti sei fidanzata?"

Io : "Non sono affari tuoi."

Lui : "Sono geloso."

Io : "Non mi interessa,io non sono piu' tua."

Lui : "Sophie,ho sbagliato,ma ti amo."

Io : "Quando hai fatto sesso con quella,non mi amavi cosi' tanto."

Lui : "Lo so,cazzo,lo so. Ho sbagliato..ma volevo farti allontanare,per farti stare bene."

Io : "Ho pianto per un mese intero,oltre alle lacrime ho versato il mio cuore,non ti sei fatto vivo per un mese."

Lui : "Sophie,ti amo."

Io : "È troppo tardi,adesso,io e te non siamo piu' niente..non voglio piu' vederti,voglio iniziare una nuova vita,mi hai distrutta,mi hai fatto del male..e non torno con te."

Lui : "Ti aspettero' tutta la vita se è necessario."

Io : "Vai via adesso."

Lui : "Secondo te perchè non ho mai provato a toccarti,o chiederti di fare l'amore con me?"

Io : "Jack,non lo so."

Lui : "Sophie,tu sei piccola,hai 16 anni,tra qualche settimana 17,lo so,ma eri la mia bambina..non eri una delle tante,tu eri la mia piccola,e vedevo quanto eri bella quando cacciavi quel sorriso a 32 denti,quando mangiavi un cioccolatino e ti asciugavi con le mani..sembravi una bambina..la mia bambina. Ed io preferivo abbracciarti,che spogliarti solo per una notte."

Io : "Jack,non mi interessa,quel che é successo,non si può cancellare,e queste parole tienitele per te,non ho intenzione di tornare con te."

Lui : "Sophie,ti prego..resta con me."

Io : "Jack,addio."

Scendo le scale e vado da Josh,continuo a ballare con lui,e ci baciamo..parliamo di noi,e mi riaccompagna a casa verso le 4.

Lui mi ubriaca,io lo amo.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora