L'abbraccio.

12.2K 455 21
                                    

Passammo tutta la serata a ridere e scherzare,mi parlò di sè e io gli parlai di me e che avevo perso i miei genitori..a lui vennero le lacrime agli occhi e per far passare tutto gli proposi di andarci a fumare una sigaretta,lui accettò e ci sedemmo sull'altalena che Jennifer teneva sul balcone,fumavamo e parlavamo di tutto all'improvviso sento il telefono squillare,poso la sigaretta sul portacenere e vado a rispondere..era Jennifer.

Lei : "come sta andando la serata?"con una risatina di sottofondo.

Io: "questa me la paghi stronza."

Lei : "ringraziami,poi domani mi racconti tutto,buonanotte Sophie,ti voglio bene."sempre con la sua risatina malefica.

Io: "buonanotte Jennifer."sorridevo anche io,perche sapevo che dovevo ringraziarla davvero..era da tanto che aspettavo di parlare con Jack.

Ritornai fuori e continuammo a fumare.

Lui disse: "posso dirti una cosa Sophie?"

Io: "Dimmi Jack."

Lui: "Sei bellissima."

Io rimasi stupita..lo guardai e dissi : "stai scherzando?"

Lui : "Non sono mai stato cosi' serio in tutta la mia vita."

Mi abbracciò..in quell abbraccio vidi tanto amore,non volevo staccarmi piu'..era tutto cosi' bello..lui era bellissimo.

Dopo esserci abbracciati entrammo dentro e io gli dissi : "non abbracciarmi più,ti prego."

Lui: "Sophie perchè? Era bellissimo quell'abbraccio."

Io: "Era stupendo,ma non voglio illudermi."

Lui: "Non ho mai visto niente di cosi' perfetto prima di te..tu sei cosi bella..cosi fottutamente bella.."

Io: "Buonanotte Jack." Abbassai la testa e salii le scali..

Lui mi corse dietro e mi diede un abbraccio,ma non un abbraccio normale..un abbraccio forte,un abbraccio che non avevo mai ricevuto dopo la morte dei miei..

Disse lui : "Adesso posso dormire sereno,buonanotte Sophie,ci vediamo domani mattina."

Io: "Ciao Jack, a domani."

Andai in camera e feci un sonno profondo fino al mattino seguente..quando la sveglia suonò erano le 7:30.. avevo lezione alle 8:15,mi diedi una rinfrescata,e scesi giu'.. Jack era già li che stava preparando la colazione..e Jennifer ancora non tornava..

Jack mi diede un Buongiorno con un altro abbraccio piu' forte della sera precedente..e disse "Buongiorno principessa."

A sentire quelle parole il mio cuore batteva a mille,e sentivo una strana sensazione,sapevo cos'era..così per non finire a baciarci,subito mi staccai,mangiai velocemente lo salutai e andai a lezione.

Lui mi ubriaca,io lo amo.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora