Josh.

6K 273 24
                                    

Il giorno dopo,Janette mi dice che deve partire per l'Australia con i suoi,quindi io devo ritornare a casa di Jennifer,dove c'era Jack. Cosi preparai le valigie e ritornai lì,e Jack era seduto sul divano a guardare la tv. Io busso,lui mi apre. E dice : "Sophie,sei tornata?"

Io : "Jack,sono tornata perche Janette deve partire,e devo stare qui,ma io e te siamo niente. Quindi evita di avvicinarti a me. Adesso togliti che vado in camera mia."

Lui : "Sono contentissimo che tu sia qui,anche se non sei mia."

Io ritorno in camera mia,metto a posto i vestiti,e scendo giù a mangiare.

All'improvviso suona il telefono,era un numero che non conoscevo..

Rispondo : "Pronto,chi è?"

Risponde la voce : "Sono Josh."

Io : "Ehi,josh chi ti ha dato il mio numero?"

Lui : "Janette,l'ho pregata per averlo."

Io rido..

Lui : "Ti va se stasera usciamo?"

Io : "Certo."

Lui : "Passo a prenderti alle 8?"

Io : "Si alle 8,ma vieni a prendermi a casa di Jennifer,poi ti spiego."

Lui : "Va bene piccola,alle 8."

Io : "Ciao Josh."

Jack,mi guardava nervoso..e dice : "Chi era?"

Io: "Era josh,stasera esco con lui,quindi non preparami da mangiare."

Lui : "Vabbene." Con una faccia triste,come se volesse scoppiare in lacrime..

Poi pranziamo..io faccio i piatti e lui mi aiuta,come faceva quando stavamo insieme.

Poi io esco per fumarmi una sigaretta,e lui viene con me. Mentre fumava mi guardava e anche io guardavo lui,non potevo dimenticare quanto era bello quando fumava.

Dopo entrammo dentro,e guardammo un film,lui si addormentò sulla mia spalla.

Ed io lo guardavo..era bellissimo. Così mi alzai..mi feci una doccia e mi preparai..misi uno jeans stretto con i tacchi,e misi una maglia abbastanza scollata,i capelli sciolti e un rossetto rosso fuoco. Scesi giù e Jack mi guardava e stava male,glielo si leggeva negli occhi. Io dico : "Ciao Jack,io esco."

Lui dice : "Sophie,sei bellissima."

Io chiudo la porta e me ne vado..Josh mi stava aspettando,entro in macchina e dice : "Sei bellissima,piccola."

Io : "Anche tu." E gli do un bacio sulla guancia. Lui mi mette la mano sulla gamba,e si avvicina a me,mi da un bacio sul collo e poi arriva al labbro,e inziamo a baciarci,lentamente. Poi ci stacchiamo e dice : "Baci in un modo bellissimo."

Io: "Anche tu."

Lui : "Andiamo,piccola."

E mi porta a casa sua. Arrivati li,entriamo..ed io ammiro la sua casa bellissima. Non c'era nessuno. I suoi erano andati a fare un viaggio insieme,e lui era solo. Così mi porta sul terrazzo di casa sua e ci stendiamo su dei lettini,io mi tolgo le scarpe e anche lui,restiamo abbracciati a guardare le stelle. E Josh mi prende per i fianchi e mi tira addosso a lui. E iniziamo a baciarci. Lui mi accarezza i capelli,e mi prende in braccio mi porta sul letto di camera sua,e mi bacia,sempre in modo romantico,poi inizia ad accarezzarmi la gamba,fino alla schiena. Mi bacia sul collo. E ritorna alle labbra. Poi ci stendiamo sul letto e rimaniamo abbracciati,a baciarci,e ci addormentiamo abbracciati senza nemmeno rendercene conto.

Il mattino seguente erano le sette.. prendo il telefono e vedo le 30 chiamate perse di Jack,e i messaggi..cosi sveglio Josh e gli dico che devo andare,lui dice : "Oggi non hai lezione,resta ancora un po'."

Io mi metto addosso a lui e inizio a baciarlo,lui mi prende in braccio,e continua a baciarmi,facciamo colazione insieme e mi riaccompagna verso le 8:30.

Ritorno a casa,e vedo Jack che stava facendo colazione. Appena entro corre da me e dice : "Sophie,mi hai fatto preoccupare,dove cazzo l'hai passata la notte?"

Io : "Ho dormito da Josh."

Lui : "Capisco."

Abbassa la testa e va fuori al balcone. Io vado fuori e dico : "Jack,senti non devi più preoccuparti per me,io ora sto con Josh. E tu fatti una nuova vita."

Lui inizia a piangere e dice : "Impossibile."

Io lo guardo e vado dentro. Mi spoglio,metto il pigiama e mi metto sul divano,e mi riaddormento,quando mi risveglio alle 2 di pomeriggio,mi ritrovo sul letto di Jack,con lui al mio fianco e la sua mano attorno alla mia vita,mentre dormiva. E trovo 5 messaggi di Josh in cui dice che vuole essere il mio ragazzo..

Ed io lo chiamo,dicendo : "voglio stare con te." Jack sente

..non mi ero accorta che si era svegliato,mi prende per un braccio, e dice : "Ti prego non farlo."

Io rispondo a Josh a telefono dicendo che ci saremmo visti la sera,finendo la frase con un 'Ti amo.' E dico a Jack,che ormai mi ha persa e deve farsene una ragione.

Lui mi ubriaca,io lo amo.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora