Jack e Giosuè.

4.1K 200 10
                                    

Un pomeriggio,ho ricevuto una chiamata,era un numero che non conoscevo.. Risposi,era Giosuè.

Mi disse : "Ciao Sophie."

Io : "Ciao Giousè,dimmi."

Lui : "Stasera vuoi uscire con me?"

Io : "Perchè dovrei?"

Lui : "Devo parlarti."

Io : "E jack?"

Lui : "Non dirgli nulla,un'ora e ti riaccompagno..è una cosa importante."

Io : "Vabbene a stasera."

Jack tornò dalla visita medica,ed era felicissimo perchè finalmente stava guarendo.

Io gli spiegai che la sera dovevo uscire con una mia amica. Lui capì che io stavo mentendo,e disse : "Sophie dimmi la verità."

Io : "Jack,te lo giuro."

Così annuì e andammo a fumarci una sigaretta.

Jack era bellissimo quando fumava.

L'ho sempre detto.

Aveva un modo di fumare tutto suo,che lo rendeva unico.

Arrivò la sera. Misi un jeans e un maglioncino. E uscì,salutai Jack con un bacio. Uscì e c'era Giosuè in macchina..mi portò in un ristorante. Parlammo. E mi disse che si era innamorato di me. Io lo guardai e sorridevo. I suoi capelli ricci neri erano bellissimi. Guardai fuori dalla finestra e vidi Jack. Iniziai a tremare,avvisai Giosuè e lui iniziò ad andare in panico.

Jack entro dentro,mi prese per un braccio e mi tirò fuori,con tanta forza.. mi fece tanto di quel male,che non riuscivo a trattenere le lacrime. Giosuè ci corse dietro. E mi tirò disse vicino a Jack : "Lasciala in pace."

Jack disse : "Lei è la mia ragazza..o meglio lo era,ma vive da me."

Io guardai Giosué ..e guardai Jack.

Non sapevo cosa fare. Corsi ad abbracciare Giosuè. E Jack disse : "Così vai da lui?"

Io non risposi..

E Jack si girò e se ne andò.

Rimasi lì con Giosuè.

Guardavo Jack e piangevo..gli corsi dietro e lo abbracciai,lui disse : "Toglimi le mani di dosso."

Io piangevo,lo baciai.

Gli dissi : "Torniamo a casa insieme."

Lui mi prese per mano e tornammo a casa,durante il viaggio ci fu un silenzio tombale.

Arrivati a casa,lui si spogliò,si mise sul divano e si addormentò. Io andai in camera mia e feci lo stesso.

Lui mi ubriaca,io lo amo.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora