Le cose cambiano.

6K 277 7
                                    

Dopo l'incidente Jack,era diverso,strano freddo..non si addormentava più al mio fianco..ma dormiva giù sul divano,non mi preparava più loa colazione,e non mi chiedeva più di uscire..i suoi baci erano freddi e scostanti..era strano del tutto.

Così un bel giorno decisi di parlargli,e litigammo pesantemente,tanto che lui mi diede uno schiaffo,allora io presi il mio pacchetto di sigarette e usci,nervosa,triste,infuriata,ferita,innamorata,ero un miscuglio di sentimenti.. Jack cercò di fermarmi,ma io lo respinsi e uscii,tornai alle 2 di notte,me ne andai a casa della mia amica,Janette,quando tornai a casa..Jack non c'era in cucina,salii sopra e lo trovai a letto con un altra..in quel momento mi crollò il mondo addosso,non sapevo cos avevo fatto di male per meritarmi tutto questo da parte sua..in quel momento volevo solo i miei genitori..

entrai in camera e lui disse : "Sophie esci,sono impegnato." E mi caccio' via,cosi mi addormentai sul divano. Era freddo scomodo,e sentivo i gemiti di quella ragazza.. si sentiva tutto,mi faceva così schifo in quel momento,sapevo semplicemente che non avevo più voluto vederlo,così me ne andai di casa..andai da Janette rimasi un foglio sul tavolo con scritto "addio." Feci le valigie e uscii di casa. Andai da Janette. Distrutta..non volevo saperne più niente di Jack. E pensarci che i 3 mesi ancora non passavano..erano passate solo 2 settimane.. non vidi e non sentii Jack per un mese,davvero non sentii più parlare di lui.. stavo malissimo,mi mancava,mi mancava tutto di lui,la colazione,le dormite insieme,le feste,i suoi baci,la sua mancanza la sentivo fin dentro le ossa.. ma dovevo arrendermi all'idea che non era piu' mio. Dovevo dimenticare il mio primo grande amore.

Così iniziai a uscire tutte le sere con Janette,ubriacarmi e fumavo,questa era ormai la mia vita..alcool e fumo..senza Jack faceva tutto schifo..ma ormai,lo avevo perso.

Lui mi ubriaca,io lo amo.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora