Gli amici di Jack organizzarono una festa.
Ed io e Jack ci andammo,io avevo messo un vestito rosso,abbastanza scollato,tacchi neri,capelli sciolti,rossetto e scesi giù,vidi Jack..aveva un pantalone nero ed una camicia..era bellissimo..appena scesi le scale mi guardó e disse : "Dove cazzo vai combinata così?"
Io : "Andiamo alla festa amore."
Lui : "Cambiati."
Io : "Amore è gia tardi,sù usciamo..starò tutta la serata accanto a te."
Lui : "Si,ma se qualcuno ti guarda lo faccio nero."
Io : "Quanto sei bello."
Lui : "Ti amo,Sophie Mia."
Mi baciò e uscimmo.
Arrivati alla festa,era pieno di gente. Jack,mi prese per mano e mi portò vicino ai suoi amici. Disse vicino ad uno di loro che doveva starmi vicino mentre lui andava a prendere da bere..
Questo suo amico inizio' a presentarsi..
Disse : "Piacere Giosuè."
Io : "Piacere Sophie."
Lui : "Sei qui con Jack?"
Io : "Si."
Lui : "Belle tette."
Io : "Ti sei rincoglionito?"
Mi prende e mi tira sulla sedia mi fa sedere in braccio a lui,io mi alzo con forza,lui mi prende e mi porta in camera..io urlavo 'Jack,JackJack."
Questo iniziava a toccarmi il fondo schiena.. le tette.
Mi alzava il vestito,ed io urlavo.
All'improvviso entra Jack,vide che io stavo urlando,le mani del suo amico sotto il mio vestito,il mio rossetto sbavato..infuriato prese il suo amico e lo buttò a terra,lo riempì di calci e pugni.
Giosuè buttava sangue da tutte le parti. Jack era diventato una bestia,corsi a chiamare i suoi amici per toglierlo da dosso a Giosuè. Cosi ci riuscirono..Jack si avvicinò a me e chiese se io stavo bene..io annuì e lo baciai. Poi gli dissi che aveva esagerato con il suo amico.. lui arrabbiato rispose : "Quel coglione stava spogliando la mia ragazza..non ci ho visto più..scusami Sophie."
Io lo prendo per mano e gli chiedo di tornare a casa. Rientrammo,ci spogliammo e ci buttammo sul letto,stanchi.. ma facemmo l'amore tutta la notte.. Jack era bellissimo.. e mi faceva provare sensazioni mai provate prima. Era meraviglioso far l'amore e addormentarci nudi,l'uno accanto all'altro.