Jack ritorna a casa.

4.4K 216 10
                                    

Passai i giorni ad addormentarmi fuori dall'ospedale,e andare da lui.

Ma lui questo non lo sapeva.

Mentre stavo accanto a lui venne il medico.

Disse : "Signore,lei puo' ritornare a casa." Io lo guardai..ero felicissima anche Jack..eravamo felicissimi.

Tornammo a casa,giorno dopo giorno Jack stava sempre meglio.

Stava sempre piu' bene..

Passammo i giorni a divertirci. A stare bene insieme.

A sognare il giorno del nostro matrimonio. Mancava un anno. Passarono i giorni e lui era sempre piu' forte. Era bello vederlo così.

Finalmente stavo bene anche io.

La sera dormimmo insieme,facemmo l'amore..

Prima di addormentarci gli dissi : "È bello addormentarsi avvolta dal tuo profumo, e le carezze del tuo respiro mi rilassano tanto.

Siamo così vicini.

Chissà a cosa pensi mentre mi proteggi con tanta cura, chissà cosa sogni mentre lentamente ti addormenti con me.

Sai, anche se è buio, sei bellissimo quando dormi."

Lui mi baciò,e mi disse : "Sei bellissima,non ti ho mai detto quanto amo i tuoi occhi verdi,i tuoi capelli castani..il tuo corpo da principessa. Non ti ho mai detto quanto bella sei. Sophie..non mi sono mai innamorato,ma con te è stato diverso,mi hai fatto scoprire l'amore."

Ci baciammo e ci addormentammo. Fu bellissimo.

Stavo meglio anche perche' il giorno dopo tornava Jennifer.

Lui mi ubriaca,io lo amo.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora