Timetravel p.2

4 0 0
                                    

...un dolore lancinante si espanse per tutto il mio corpo e svenni. Rinvenni sdriata sopra di lui in mezzo ad un prato , non riuscivo a muovermi per via del dolore e neanche lui ,riuscii a rotolare accanto a lui ,ma lui mi si mise sopra immediatamente , mi guardò negli occhi intensamente e lì capii le sue intenzioni , mi voleva baciare. Grazie a  dio  arrivarono altri uomini a cavallo che si rivelarono come suoi amici . Scoprii che si chiamava Kane e possedeva molte terre. Mi fece salire sul suo cavallo  e ci dirigemmo verso il suo castello , passammo per il villaggio sottostante dove tutti si fermarono a guardarmi come se avessi due teste . Poi realizzai che erano tutti vestiti con abiti medievali ,ero in un altra epoca, ero nel passato. Arrivata al castello venni affidata alle cure di una cameriera che scoprii in seguito chiamarsi  Cecyl. Quando fui pronta mi accompagnò alla sala da pranzo  dove intorno all' enorme tavolo stavano seduti molti uomini con a capo tavola Kane . Cecyl mi spiegò che le donne mangiavano in un altra sala e che quindi solo le cameriere entravano in questa sala.-Ma quindi io che ci faccio qui?- le chiesi , non mi rispose ma sorrise e mi spinse verso il tavolo dal quale Kane sia era alzato. -Avvicinati- mi disse porgendomi la mano . Feci quello che mi era stato chiesto e gli afferai la mano .- Come ti ciami?- risposi - Rose- sorrise e dalle facce dei presenti capii che non era cosa che accadeva spesso.-Amici ,vi presento Rose la mia futura sposa.- esultavano tutti  mentre io ero rimasta sconvolta , talmente sconvolta che non mi opposi quando mi fece sedere in braccio a lui,ma mi ripresi subito quando avvertii la presenza del suo membro indurito sotto di me. Scattai in piedi e corsi fino alla mia stanza,poco dopo Kane entrò furioso -Mi hai fatto fare la figura dell' idiota davanti a tutti donna!- lo guardai con sguardo omicida - ma chi ti credi di essere ? Io non sono la tua futura sposa ,non puoi decidere per me.- Mi guardò con uno sguardo indecifrabile poi disse -Un mese- Basita io - Cosa un mese?- mi rispose - Se in un mese riesco a conquistarti mi sposerai ,se resisti ti riporterò nella tua epoca.- dov'è la fregatura pensai , poi dissi ...

RR-Raccolta di RaccontiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora