Timetravel p.3

6 0 0
                                    

...-Ci sto, hai un mese da oggi- . Pensavo  che  sarebbe diventato iperomantico , invece restò uguale. Durante  una cavalcata nel bosco mi feci male cadendo da cavallo e rimasi persa , dopo un'ora  lui mi ritrovò , sembrava davvero preoccupato . Il mese stava passando in fretta , mancavano sei giorni. Quel giorno Cecyl mi confessò che da quando vi ero io Kane non aveva più convocato prostitute nelle sue stanze, rimasi piacevolmente colpita , non pensavo che un uomo come lui potesse restare fedele ad una sola donna. L' ultimo giorno  lui partì per una battaglia , mi guardò come se fosse l' ultima volta che mi vedeva , e forse nella sua testa era così. Era triste si vedeva anche se dai suoi occhi non scese neanche una lacrima sapevo che dentro si stava allagando ,mi avvicinai a lui e lo abbracciai , lui non mi strinse . Lo guardai andare via , si era arreso . Un suo amico ,un Timetravel anche lui, mi riportò nella mia epoca , anche se speravo di non doverci rimanere ancora allungo, non sapevo se la lettera che gli avevo scritto sarebbe stata letta . Ma quando al centro della stanza apparve una luce e subito dopo lui ,beh capii che l' aveva letta .Sorrisi ,lui mi prese e mi attirò a se e mi baciò mentre ci riportava a casa . Ci sposammo una settimana dopo . Gli donai quattro figli  e lui mi donò parte della sua essenza per rendermi immortale parzialmente visto che una ferita mortale era tale anche per me. Vissi con lui per due fantastici secoli d'amore. Ora capisco ,mentre sono riversa a terra moribonda ,perchè il Kane futuro mi ha abbracciata piangendo ,la me che lui ha conosciuto e sposato muore. Figlio mio stai scrivendo tutto spero , perchè in futuro  sappiano la mia storia . So che vorranno delle prove e che nonostante quelle non mi crederanno. Sono  nata nell' ospedale di Glasgow , sono stata ricoverata al manicomio  Morgan Sandclayr , mi chiamo Rose Miller i miei genitori sono americani, sono stata accettata al manicomio quando avevo dieci anni  per le mie visioni. Il mio propropropronipote  si chiama George Mckennan ed è ricoverato nello stesso mio manicomio avrà sessantacinque  anni quando mi ammetteranno . George se stai leggendo sappi che la tua bisbisbisbisnonna ti vuole bene e ti ringrazia. Non sei pazzo ,prenditi cura di Kane per me .E Kane TI AMO."
Questa è la testimonianza  di una donna del 1400 ,è stato provato che tutti i dati forniti siano effettivamente veri e che non ci sono spiegazioni  logiche per cui quella donna sapesse tutte queste cose . Forse è successo davvero tutto questo e non sono solo coincidenze. L'uomo più ricco del mondo Kane Mckennan  si è sottoposto al test del carbonio 14 ed è risultato che il suo corpo ha almeno due millenni, ha inoltre rilasciato una deposizione . Cito testualmente " Rose fu della vostra epoca ,ma visse con me  nella mia per due secoli prima di lasciarmi ,di lasciarci .Morì tra le braccia del nostro primogenito . La amai, la amo tutt'ora"
Molti mi crederanno pazzo , ma io credo alla loro storia.
                                                
                                                                                                                                                                                                                     

                                                                                                                                                                                                        George Mckennan                

RR-Raccolta di RaccontiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora