" Avevo sei anni quando lo vidi la prima volta,ed ebbi paura perchè era terrificante, con gli occhi rossi scintillanti, le corna lunghe e bitorzolute, le zanne bianche e affilate, la lingua lunga guizzante e la pelle bianca come la neve. Era accanto al mio letto e mi scrutava, io mi misi a piangere e lui si chinò su di me asciugandomi le lacrime facendomi riaddormentare. Lo rividi tutte le notti a seguire, lo sentivo respirarmi nell' orecchio durante le giornate, poi più o meno dopo un paio di giorni dal mio sedicesimo compleanno , incontrai un ragazzo bellissimo, avrà avuto circa ventiquattro anni, mi chiese un accendino, io glielo diedi e quando lo guardai in faccia notai una luce rossa attraversargli gli occhi , come un riflesso,pensai di essermelo immaginato. Quella notte quando mi svegliai vidi quel ragazzo trasformarsi in Lui e poi ritrasformarsi in ragazzo, il tutto sempre guardandomi, poi sedendosi sul bordo del mio letto mi disse - Io sono Scrunch e sono il tuo demone - Ormai non avevo più paura di lui, perchè se avesse voluto farmi del male lo avrebbe già fatto. Gli feci posto nel letto e lui si sdraiò accanto a me, dormimmo così per un paio di mesi, poi qualcosa in lui cambiò, restava nell'angolo più lontano della stanza, sembrava che starmi vicino gli facesse schifo. Così, una notte gli chiesi - Ti faccio schifo? - Mi guartdò come se lo avessi appena insultato. - Tu, fare schifo? Impossibile, sei troppo intelligente, troppo buona, troppo bella. Semplicemente sei troppo. - Ero confusa, non capivo il suo comportamento. Quella notte lui se ne andò, non lo vidi per due anni, poi, la sera del mio fidanzamento, riapparve arrabbiato e mi chiese - Perchè lui? Puoi avere chiunque, perchè hai scelto lui? - ringhiava mentre lo diceva. - Cosa ti interessa? - risposi. Aveva gli occhi rossi di rabbia quando disse - Perchè mi fa incazzare che lui sia riuscito a farlo in così poco tempo! - non capivo - Fare cosa? - mi rispose - Farti innamorare, come ha fatto? Perchè non io.. - rimasi a bocca aperta - Ma questo non è importante, sappi che io ti proteggerò sempre anche se starai con lui e non con me. - Ci ripensai per tutto il giorno seguente e scelsi....
STAI LEGGENDO
RR-Raccolta di Racconti
ParanormalPiù storie con trame diverse, ma con una cosa in comune..