Questa non è una storia per bambini,è una storia vera. La storia di come il predatore si innamorò della preda...
Il mondo è diviso in due, nei paesi freddi i vampiri e in quelli caldi gli umani. I vampiri vivono in quei posti del mondo dove la notte dura per mesi,seguono il buio, sono esseri spietati, sono morti, sono i predatori per eccellenza , noi siamo solo le prede. La loro società è una monarchia, solo che il potere non è misurato in ricchezza ma in età, si perchè il re dei vampiri è il più antico, è il più forte, è il primo. Noi siamo solo delle sacche di sangue ambulanti per loro.
Il re si chiama Vladimir, ma lo chiamano anche Vlad l' immortale e Dracula, tutto ciò che fanno i vampiri è o almeno dovrebbe essere autorizzato da lui, ogni stupro, ogni rapimento, ogni omicidio.
La società degli uomini è abbastanza nella norma , ogni paese ha il suo sindaco e i sindaci rispondono al presidente.
Io sono un' orfana, ho 17 anni, per sopravvivere nel mondo umano faccio i lavori più umili, vivo in un paese umano che si chiama Ontaire, uno dei pochi paesi in cui i vampiri non fanno niente. Ho un' amica, lei è di una ricca famiglia, gli Empire, si chiama Ruby.
Questa sera ci sarà una festa in paese e da quanto ho capito ci saranno dei vampiri e il loro re.
"Angel dai faremo tardi alla festa!" mi guardo per l'ennesima volta allo specchio "Ma Ruby sono ridicola conciata così" Ruby mi ha fatto indossare un abito bianco semplice con un nastro di seta in vita, in testa una coroncina di fiori tipica perla festa di Primavera.
"Sei bellissima, secondo me farai conquiste sta sera" " Si e magari divento pure una regina..."
Quando è ormai buio ci rechiamo nella grande piazza. Al centro vi è la statua della Primavera, vi sono lanterne, musicisti e a nord una specie di palco con una grande sedia, a sud invece c' è il chiosco per cibo e bevande.
Io e Ruby ci uniamo ai nostri compaesani danzanti, ad un certo punto la musica si ferma e tutti si voltano verso il palco, lì ci sono cinque vampiri, uno di loro annuncia "Sua Maestà il re dei vampiri" e sul palco appare un uomo bellissimo, alto,muscoloso, con lunghi capelli neri, labbra carnose e occhi talmente azzurri da far invidia al cielo.
Il re si siede e il sindaco allora inizia a parlare...
STAI LEGGENDO
RR-Raccolta di Racconti
ParanormalPiù storie con trame diverse, ma con una cosa in comune..