Levi pov*
(Questo sarà narrato da Levi, poi forse si riprende normalmente narrato da Hanji, ma non lo so devo vedere ancora)Qualcuno bussò.
"Forse è Hanji...ho ancora i suoi occhiali"
Pensai.Avevo tolto gli occhiali a Hanji per baciarla,così pensai che era tornata a riprenderli...andai tutto felice e giulivo verso la porta.
Aprii la porta, e vedetti la ragazza patata che spruzzava gioia da ogni poro.
Lei mi spinse con forza dentro la camera chiudenti la porta con un calcio.
Sasha: SO COS'HAI FATTO! DEVI DIRMI TUTTO ORA! HAHAHHA"Oh minkia" (scusatemi la censura orribile haha)
"Non posso crederci, l'ha già scoperto...MA È UNA STALKER?!, come avrà fatto?"
Aggiunsi tra me e me.Tentai di trovare una scusa malgrado divenni rosso ed inizia a sudare freddo.
Levi: ma di cosa stai parlando?
Sasha: LO SAI BENISSIMO DI COSA! WOW! NON CREDENCE ERA CAPACE DI ESPRIMERE EMOZIONI!In quell'istante capii che nasconderglielo era inutile così sputai il rospo.
Levi:ok...ok, hai vinto! Ma era un bacio veloce!
Sasha: NON MENTIRMI IN QUASTO MODO!
Disse colpendomi con un cuscinoSasha: SO TUTTO! È COME SE VI ABBIA VISTI!
Levi: ma tu non puoi vederci.
Sussurrai.Sasha: ZITTO! PARLO IO! E POI SONO SOLO DETTAGLI!
Si imbronciò un pochino come i bambini offesi.Rimasi zitto con una faccia di disapprovo.
Sasha: non oso immaginare che faccia stai facendo!hhahaha
Levi: intanto ti calmi...poi dimmi quello che devi dirmi e vai fuori dalle palle.
Sasha: in realtà sei tu che devi dirmi qualcosa!Levi: È STATO UN BACIO VELOCE! A STAMPO! PRATICAMENTE AFFETTIVO!
Sasha: MA SE ERA UN LIMONE!
Levi: ABBASSA LA VOCE PATATA LESSA!
gli tappai la bocca con la mano.Levi: come fai a sapere che era un limone?
Sasha si libero dalla mia "presa".Sasha: lo so punto e stop! poi gli hai pure tolto gli occhiali per baciarla quindi era una cosa seria!....non dirmi di no perché non sono fessa! Hai i suoi occhiali in mano!
Levi: ma tu non eri ceca?!
Sasha: si lo sono...ma so tutto grazie ad un'infermiera che vi ha visto! Ma non posso dirti il nome!
Levi: Rico.
Sasha: MANNAGGIA CAZZO!
Lanciò il cuscino che stringeva tra le braccia.
Sasha: sei troppo intelligente.
Levi: dimmi qualcosa che non so grazie.
Sasha: comunque.....CHE CARINI CHE SIETE! AAAAA HO SEMPRE SAPUTO CHE MI STVATE NASCONDENDO QUALCOSA!
Levi: ci conosciamo si e no da circa una settimana, frena gli ormoni, non ti stavamo nascondendo nulla!
Sasha: come vuoi! ORA VADO! He he hehhe
Si alzò ed iniziò a saltellare verso la porta felice come una bambina a Natale.La bloccai.
Levi: dei promettermi che non lo dirai a nessuno!
Sasha: non posso promettere certe cose.Sapevo che voleva già correre da Rico a dirgli che avevo sputato il rospo.
Levi:Sasha...seriamente, puoi parlarne solo con me, Hanji.... e forse anche Rico, ma non andare nei dettagli!
I suoi occhi si illuminarono.
Sasha: SIII! OK OK!....ti giuro che avrò la bocca chiusa ma voglio sapere come andrà la vostra relazione!
Levi: ok...te l'ho detto che comunque non siamo in una relazione.
Sasha: se come noooo....però ok te la darò vinta!
Se ne andò via saltellando.
La guardai allontanarsi nel corridoio.
Ad un certo punto si bloccò ed urlò:Sasha: TANTO PER ME SIETE GIÀ DUE PICCIONCINI! UN PAIO DI GIORNI E STARETE GIÀ A SBACIUCCHIARVI!
Levi: STAI ZITTA IDIOTA!
~skip due giorni~
*sasha pov*
Hanji: si....stiamo insieme.Guardavo Levi con una faccia che nemmeno io saprei come descriverla...forse era un po' felice, pervertita...immaginatevi una cosa così: ( ͡° ͜ʖ ͡°)
Sasha: LEVIII~~~~
Levi mi guardò con disappunto.Sasha:IO TE LO AVEVO DETTO CHE DUE GIORNI E SCATTAVA LA SCINTILLA!
Hanji ridacchiò divertita mentre teneva la mano a Levi.
Sasha:Tranquilli il vostro segreto è al sicuro con me!
Hanji mi fece un sorriso dolce.
Levi sbuffò anche se un sorridono imbarazzato comparve sul suo volto.////////////////////////////////////////////
Ho scritto circa 665 parole wow!Spero vi piaccia!
E ricordate...
Sasha/ Ragazza patata/ patata lessa/ idiota ha sempre ragione!
CORDIALI SALUTI
BUONA LETTURA
SHIRO AKANE
STAI LEGGENDO
Love is blind
FanfictionDopo un bruscò incidente Hanji si ritrova in ospedale...completamente ceca. Le giornate erano lunghissime ed interminabili, i suoi amici per via della scuola non potevano stare con lei tutto il giorno, i suoi genitori non passavano a trovarla. La t...