Qualcuno bussò alla porta.
Così io e Levi divettino staccarci da quel lungo bacio appassionante.Rico entrò tranquilla.
Rico: Hanji ti ricordi il primo giorno?
Hanji: si?Rico: ti ricordi i due biondini?
Hanji: Mike e Nanaba?Rico: si quelli...adesso sono diventanti quattro i biondini, si sono moltiplicati!
Hanji: Che cosa stai blaterando?
Rico: sono venuti a trovarti, ma non ti hanno trovata, così hanno chiesto a me.
Hanji: ah ok! Ma tu hai detto che sono quattro ora.
Rico: ah si...ci sono anche altri due, uno alto occhi azzurri, muscoloso, biondissimo...mentre l'altro è biondo cenere quasi marine nocciola, occhi marroni chiaro...
Hanji: Falli entrare.
Rico: ok sua altezza!Levi si avvicinò ad Hanji Che era sdraiata sul letto, e si mise di fianco a lei; come se voleva far capire a quelli "sconosciuti" che Hanji era sua.
Nanaba: HANJI!
La bionda si fiondò dentro la stanza.
Nanaba: MI SEI MANCATA COSÌ TANTI!
Hanji: così mi strozzi banana.La ragazza si staccò.
Sentii dei "ciao" provenire da dietro di lei, erano voci di tre ragazzi:
Mike, Erwin e Moblit.
Avevo immaginato che erano loro gli altri due biondi.Era bello vederli lì tutti per me, ma francamente volevo stare sola con Levi, e credo che dal suo atteggiamento anche il corvino voleva star solo anche lui solo con me.
Iniziammo a parlare tranquillamente.
Nanaba: allora chi è il corvino?
Hanji:oh...lui è Levi Il mio ragazzo.
Levi: già...
Levi mi abbracciò da dietro.
Nanaba: SIII SIETE COSÌ CARINI! AMICA MIA HO ATTESO QUESTO GIORBO DA SECOLI! ADESSO POSSIAMO FARE LE USCITE A QUATTRO!
Feci una risatina nervosa.I quattro se ne andarono dopo un po'.
Io e Levi decidemmo di andare al bar, e lì incontrammo Niccolò e Sasha...che ste ne stavano tranquillamente lì sentiti a
mangiare; decidemmo di non disturbarli, e di lasciarli un po' soli.Dopo aver mangiato iniziammo a vagare in giro per l'ospedale a caso.
Camminavamo tranquilli mano per mano, era una sensazione meravigliosa..non credo di aver mai provato cose simili per un ragazzo.Levi: andiamo a bordo piscina?
Hanji; perché?
Levi: c'è una grande finestra che da sulla città e c'è sempre un bel panorama.
Hanji: va bene mi fido, anche se non posso vederlo.
Levi fece una risatina, e iniziò a trascinarmi.
Levi: siamo arrivati!
Hanji: descrivimi quello che vedi.
Levi: va bene..ci provo, allora... ci sono tante case, gli alberi che stanno fiorendo per l'arrivo della primavera, ci sono i fiori colorati sui figli delle strade, la luna, la notte, le stelle, e le luci della città..Che siamo lampioni o luci di case.
Hanji: fai un po' schifo a descrivere.
Lev: allora tu come lo faresti.
Hanji: emmm...vediamo, ci sono degli alberi appena sbocciati, e i loro fiori stanno già cadendo hai figli della strada avvolti dal buio della notte, ma illuminati dalla luminosa e poetica luna, dalle piccole stelle bianche latte e dalle luci fioche e offuscate della città.
Levi: si...sei estremamente più brava e poetica.Levi pov*
Mi ero perso nelle sue parole stregate, le sue parole sembravano il canto di una dolce sirena.
Hanji era bella, ma a primo impatto non te ne accorgi, perché la sua bellezza sta nel
cervello, le sue parole incantate e i suoi dolci lineamenti.
Hanji era davvero magnifica.
Era la più bella di tutte le ragazze, era assolutamente una dea.Hanji pov*
Levi aveva smesso di parlare, a che cosa stava pensando? se l'era presa?.
Mi avvicinai di soppiattò e gli leccai il naso.
Lui iniziò a lamentarsi.
Levi: Hanji! Dai non sei una bambina! I germi!
Hanji:su via Levi! Non ti farà mica schifo la mia lingua? Quando ci baciamo non mi sembra che ti dia fastidio!
Iniziai a ridere amorevolmente, ma poco dopo sentii le mani di Levi toccarmi il petto e spingermi, persi l'equilibrio e caddi il piscina.Levi pov*
Hanji: L-LEVI!
Levi: così impari stupida quattordici.
Hanji: n-n-non...
Levi: parla chiaramente
Hanji: n-non s-so n-n-nuotare L-Levi!
Levi: ma ci tocchi Hanji, e poi...
Non feci in tempo a finire la frase che mi accorsi che la ragazza era andata sotto con la testa.
Guardai e aveva ragione Hanji...eravamo dall'alto alto della piscina, non toccava.
Mi affrettai a buttarmi in acqua anch'io.Hanji pov*
Stavo andando sotto, più tentavo di uscire dall'acqua con la testa, più fallivo miseramente.
Sentii delle forti mani prendermi il bacino e tirarmi su in superficie.
Levi; davvero perdonami Hanji, non lo sapevo, perdonami!
Hanji: va bene così...grazie per avermi presa.
Levi: grazie di che? Ti ho buttato io.
Hanji: si...ma hai bagnato i tuoi vestiti per salvarmi.
Levi: ma sei stupida? Sono solo degli stupidì di vestiti! Li ricompro se si rovinano, non posso ricomprare una Hanji se la rompo.
Iniziai a ridere.I nostri nasi si toccavano, eravamo così vicini...iniziammo a baciarci con foga e passione, mette Levi continuava a stringermi il bacino, per tenermi a galla.
ANGOLO BAR
///////////////////////////
Hey!
Spero vi piaccia!
Non ho nulla da dire lol.
CORDIALI SALUTI
BUONA LETTURA
SHIRO AKANE
STAI LEGGENDO
Love is blind
FanfictionDopo un bruscò incidente Hanji si ritrova in ospedale...completamente ceca. Le giornate erano lunghissime ed interminabili, i suoi amici per via della scuola non potevano stare con lei tutto il giorno, i suoi genitori non passavano a trovarla. La t...