Qualcosina su di me

141 9 10
                                    

NON È UN CAPITOLO

Visto che questa storia sta piacendo molto, ci tenevo a farvi sapere qualcosa sull'autore...perché a me piacerebbe sapere qualcosa sull'autore di una storia che mi piace.
Quindi...

CIAO!
Io sono Shiro...shiro akane, ma tu chiami Shiro, o come mi chiamano le mie amiche quattrocchi, per via dei miei occhiali tondi e neri.
Hi i capelli marroni mossi, e gli occhi azzurri verdognoli.
Ho un naso più storto al mondo.
Sono non-binary e bisessuale, i miei pronomi sono she/her e they/them...ma vanno bene anche he/him.
Io per me utilizzo di più quelli neutri e il femminile.
Sono scorpione, ascendente leone, in luna toro in sole gemelli...sono bipolare, si!
Le mie materie preferite sono: storia, storia dell'arte e scienze.
Amo leggere e disegnare.
Ho 14 anni, e devo iniziare il liceo artistico.
Da grande vorrei fare la mangaka o la criminologa.
Guardò anime da quando ho 6 anni grazie a mio cugino otaku.
sono il basso elettrico.
Ho un fratello minore.
Ho un cane, ma vorrei un bel gattino nero.
Sono atea, e credo che tutto ha una spiegazione logica e razionale...anche se devo dire che a volte mi piace credere alla stregoneria.
Ho uno stile simile al dark academia.
Mi piace Harry Potter e sono corvonero.
Faccio nuoto, ma vorrei fare tiro con l'arco.
Abito in Lombardia.
Il mio cibo preferito è il messicano, e l'italiano ovviamente.
Sono ENTP, sono iperattiv*,non vedo il pericolo usando c'è qualcosa che mi interessa,sono molto disordinata, e sorridente.
sono una vera e propria radio, parlo tutto il tempo di cose strane come il significato dei sogni, psicologia, veleni vari ecc...
Kinno molto personaggi, tutti simili tra loro.
I miei best Kinnie sono: Hanji Zoë di attack on titan (abbiamo anche lo stesso naso e capelli lol), Kuroo di Haikyuu, Emma di the promised neverland, Shinobu di demon slayer e Hawks e Momo di my hero academia.
Sono italiana.
E boh!
Mi piacciono i film Horror e i libri Gialli.
Ecco a voi delle foto che mi riassumono lol:

Ecco a voi delle foto che mi riassumono lol:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



E nulla.
Spero sia stato interessante.
CORDIALI SALUTI
BUONA LETTURA
SHIRO AKANE

Love is blind Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora