hanji pov*
Hanji:è questa è la fine della storia
"WOOW!"
vederla felice mi faceva stare bene.
Levi , anche lui sorrideva, i loro sorrisi sono la cosa più preziosa che ho, questo momento non può essere più prefetto x
"QUINDI È COSÌ CHE TE E PAPÀ VI SIETE CONOSCIUTI?"
levi: si violet, io e la mamma ci siamo conosciuti in un ospedale.
violet: e dopo vi siete sposati?
hanji: si ma non appena usciti da lì tesoro.
violet: e dopo quanto allora?
levi: se la memoria non mi inganna...circa quattro anni dopo.
hanji: fai anche cinque caro
violet: MA È UN SACCO DI TEMPO! VI AMAVATE GIÀ PRIMA POTEVATE SPOSARVI SUBITO! COSÌ IO NASCEVO PRIMA!
hanji: hahaha hai ragione tesoro!
violet: poi dopo esservi sposati sono nata io?
levi: si piccina.
violet: ma......come nascono i bambini?
levi: sapevo che questa domanda sarebbe arrivata prima o poi!
hanji: non possiamo dirtelo tesoro.
violet: perché no? io sono solo curiosa!
hanji: lo so che sei curiosa!
levi: anche fin troppo....
hanji: ma queste cose le imparerai a scuola, e quindi che senso avrebbe dirtele già ora? preferiamo lasciarti col dubbio!
violet: ok....
levi: eh e violet
violet: dimmi papà!
levi: ti conosco, non accetti una sconfitta, quindi so che lo chiederai anche a zia Sasha e zio Niccolò, ma ti risponderanno la stesa cosa.
hanji: già! ti risparmiamo la fatica e ti avvisamo .
la mia dolce bambina mi guardò con uno sguardo seccato.
hanji: non fare così dai! ogni cosa al suo tempo.
violet: ok...che palle!
levi: attenta con le parole signorina.
levi prese in braccio la bimba e si mise difilando a dove ero seduta io.
lo guardai e feci un sorriso dolce.hanji: che belli che siete! non avrei potuto chiedere di meglio dalla vita....
levi: stesa cosa per me..
io e levi ci demmo un bacio a stampo, e violet reagì come sempre:
violet: che schifo!
hanji: ti fanno schifo i baci?
violet: abbastanza!
hanji: ma se fino a poco instanti fa dicevi di voler una storia d'amore come quella mia e di tuo padre.
violet divenne rossa.
violet: BEH- B-EH.....VERO! VOGLIO TROVARE UN MARITO BRAVI COME PAPÀ E CHE MI TRATTI BENE COME PAPÀ TRATTA TE! PERÒ CHE SCHIFO I BACI!
levi: quando crescerai cambierai idea..
violet: no non lo farò
levi: zuccona come la madre...
violet: mamma! posso andare da zia nanaba e zio mike? devi chiederlo una cosa.
hanji: ve bene ma stai attenta ad attraversare la strada, quella qua davanti è abbastanza pericolosa.
violet: va bene mamma!
violet scese dalle gambe di levi, e tutta pimpante andò alla porta e fece per uscire e dirigersi alla casa qua davanti, quella di mike e nanaba.
levi: sai ceh sarebbe meglio seguirla?
hanji: perché il tragitto non è lungo e poi non è stupida, quella strada l'ha già attraversata molte volte!
levi: non per quello amore, ma perché vuole chiederli di come nascono i bambini sicuramente.
hanji: ahh ho capito! andiamo a fermare nostra figlia prima che si rovini l'infanzia!
mi alzai e levi mi seguii, ma prima che io potessi aprire la maniglia lui mi prese per i fianchi e mi baciò appassionatamente.
levi: non potrei chiedere di meglio che di una famiglia come la nostra, ti amo Hanji.
hanji: anch'io levi.
levi: ora andiamo a fermare quella pazza sclerotica di nostra figlia!
hanji: già!
* narratore pov*
ed è qui che la nostra storia finisce, con un lieto fine per quei due, che si amarono fino all'ultimo instante della loro vita.
in futuro violet ebbe altri due fratelli, e scopri come si fanno i figli....ne rimase schioccata.
nanaba e mike ebbero un due figli gemelli, un maschio e una femmina.
Sasha e Niccolò si sposarono.
e tutti vissero felici e contenti.
e Rico?
non mi dimentico certo di lei!
lei continuò fare l'infermiera fino al giorno
della sua pensione e il lieto fine di Levi e Hanji le fece amare ancora di più il suo lavoro...ovviamente i due piccioncini continuarono ad aver bisogno del suo aiuto; infatti lei fece partorire Hanji tutte tre le volte.dovrei divi grazie per aver letto tutta la storia, e credo che è quello che farò.....grazie di cuore!
CORDIALI SALUTI PER L'ULTIMA VOLTA
VI AUGURO IL MEGLIO
SE VI VA SEGUITEMI PER NUOVE LEVIHAN
ARRIVEDERCI LETTORI!
SHIRO AKANE
STAI LEGGENDO
Love is blind
FanfictionDopo un bruscò incidente Hanji si ritrova in ospedale...completamente ceca. Le giornate erano lunghissime ed interminabili, i suoi amici per via della scuola non potevano stare con lei tutto il giorno, i suoi genitori non passavano a trovarla. La t...