(No insulti se non vi piace Gabi, anche pk io la kinno lol)
Levi pov*
Anche se avevamo gli occhi chiusi nessuno dei due dormiva per il trambustò di fuori, eravamo preoccupati...ma non volevamo farlo a vedere.Il tempo passava e così arrivarono le prime luci dell'alba.
Quando ci alzammo, ci vestimmo.
Levi:Che ne dici se andiamo a fare colazione al bar? La colazione qui fa schifo.
Hanji: a te fa tutto schifo, ma ci sto!Subito dopo aver aperto la porta ci accorgemmo che la stanza di Sasha era blindata e c'era un telo nero sopra per "nasconderla".
Levi: avrà cambiato stanza. La sua era malandata, forse la stanno ristrutturando.
Hanji: chi?
Levi: Sasha. Hanno coperto la porta della sua stanza.
Hanji: a boh! Non so come funziona qui.
Levi: dopo andiamo a cercarla.
Hanji: va bene...ma adesso ho una fame assurda muoviti!La donna mi strattonò, e io iniziai a fargli strada verso il bar, tentando di non farla inciampare per ogni piccolezza.
Arrivati ordinammo e iniziammo a mangiare.
(Perdonatemi se sbaglio i temi dei verbi ma sono stanchissima giuro)
Levi: preferiresti leccare il pavimento di un'autogrill o leccare la resina di un'albero.
Hanji: la resina è appiccicosa e ha un brutto sapore, quindi dico l'autogrill, tanto non hai specificato quando, può essere quando l'hanno appena pulito.
Levi: non hai tutti i torti. Tocca a te!
Hanji: emmm...vediamo...preferiresti bere per tutta la tua vita solo acqua, o quando bevi qualcosa che non è acqua aggiungerci un po' di urina per dilungarla.
Levi: acqua! Col cazzo che mi bevo il piscio!
Hanji: mazza oh che finezza oggi!
La donna fece una risa cristallina, al quale mi imbambolai, ma lei mi riporto alla realtà.
Hanji: tocca a te!
Levi:ok...preferiresti mangiare della tempera come Van Gogh, o mangiare del fango.
Hanji: non mi sembra che Van Gogh sia morto per la tempera anche se è nociva, quindi credo che opterò per quella.
Levi: Che schifo! Ti verrà in infezione e dovrai fare qualche lavanda gastrica strana.
Hanji: hahah perché se mangi il fango no?
Levi: come sempre hai ragione!
Hanji: Touché!
Passammo ancora un po' di tempo così e dopo decidemmo di andare a cercare la ragazza patata, che quella mattina non si era ancora fatta viva.
Facemmo una bella passeggiata sia fuori che dentro l'edificio...ma della giovane nessuna traccia.
Stavamo salendo le scale quando qualcuno veloce come un fulmine sbatte contro di me...ma avendo una corporatura davvero minuta non mi scomposi minimamente.
X: MI PERDONI! NON GUARDAVO DOVE ANDAVO!
Levi: emm...fa nulla tranquilla ma sta attenta!
X:SI! Emm..lei forse può darmi una mano! Sono Gabi Braun, sto cercando Sasha Braus..ha cambiato stanza da poco e si è trasferita nella stanza 106! E solo che mi sono appena spostata di ospedale e non so dove si trova....
Levi: oh si! La stavamo cercando vieni ti accompagnamo!
Gabi: molto gentili grazie!
Levi: come mai devi andare da lei?
Gabi: oh giusto! Ho preso la sua vecchia stanza e lei l'hanno spostata in una più nuova anche per i suoi bisogni salutari, essendo ceca quella stanza è più grande e più funzionale per lei, mentre io lo sono solo da un'occhio perché il mio amico Falco mi ha fatto esplodere un petardo di capodanno nell'occhio...ma tornando sul discorso...visto che ho la sua camera ho trovato delle robe sue!
Hanji: certo che tu parli tanto!
Gabi: già!//////////////
SONO TORNATA!
Per chi non mi segue e non ha visto gli "annunci" ero stata assente per scuola e i veri esami che devo fare!
SHIRO AKANE
CORDIALI SALUTI
STAI LEGGENDO
Love is blind
FanfictionDopo un bruscò incidente Hanji si ritrova in ospedale...completamente ceca. Le giornate erano lunghissime ed interminabili, i suoi amici per via della scuola non potevano stare con lei tutto il giorno, i suoi genitori non passavano a trovarla. La t...