CAPITOLO-1

1.2K 59 7
                                    

KHATERINE

La sveglia come sempre suonò troppo presro ma per fortuna mancavano 5 maledetti giorni e il quarto anno di loceo sarebbe finito e io avrei passato tutta l'estate con ju e bet le mie best friends da ormai tre anni julie era molto popolare capelli biondi occhi azzurri un vero schianto bethani capelli castani viso pafutello occhi color nocciola.

"Cucciola sei pronta che ti do un passaggio" "si papà arrivo"gli urlai io di rimando mio padre si chiamava rchard e io sapevo che su di lui potevo sempre contare.

Durante il viaggio mio padre ad un certo punto mi disse "khat ti ricordi di aron de mars e suo padre bob??" "Si perché" altro che se lo conosxo e lui il mio peggior incubo ma feci comunque un sorriso a mio padre chw mi diede la totizia peggiore del mondo "ok...bhe con il padre di aron mi sono messo d'accordo e quest'anno si ritorna alla nostra viletta in sicilia sei contenta amore??" " si certo papà"feci un sorriso un po forzato ma dentro die ripetevo nonono non può essere e io che speravo di passare un'estate tranquilla "per quanto tempo??"chiesi anche se non ero sicura di voler sapere la risposta "fino al 5 settembre"disse mio padre con un sorriso per lui questo significava chiacchiere, birra e briscola per me prese per il culo, sgambetti, divertimento zero.

Fortuna che eravamo arrivati davanri scuola non so quanto avrei resistito anora prima che la mia mascella sbatesse sul pavimento.

Appena le mie amiche mi videro cosi depressa mi corsero incontro " che hai fatto khitty"mi chiese ju "dai racconta"mi disse bet cosi presi una boccata d'aria e dato che loro sapeva gia la storia dovetti raccontargli solo la conversazione con mio padre loro sapea anche che io avevo una cotta colossare per aron quando ancora non mi odiava le prime rre ore passarono lente ma senza problemi, a ricreazioni andai giù al ar della scuola per prendere la merenda con ju e bet quando qualcuno mi diwde una spallata e io andai dritta dritta a gambe a l'aria, merda imprecai mentalmente, la mia caduta fu segiita dalle risate e dalla voce di aron "fortuna che non avevi la gonna kat" sapeva che odiavo essere chiamata così e l'ho faceva a posta ma io non gli diedi troppo peso ki alzai e prima di andarmene gli dissi "che programmi hai per quest'estate? " chiesi lii ki guardo confuso poi disse "resto qui perché"bene non lo sa ora entra in gioco la iena "niente noente ci vediamo sabato"detto questo girai l'angolo e mi lasciai alle spalle un aron confuso "grande khitty lo hai zittito" "si brava sorella" si complimentarono le mie amiche e dopo ci demmo il nostro cinque a tre come lo chiamavamo noi.

La giornata fini e io tornata a casa feci i compiti e dopo andai al mare con ju e bet daro che non le avrei viste per tutta l'estate.

La setrimana passo così tra scuola casa compiti mare.

Venerdì sera inutile dire che ero depressa per tutta la setrimana aron mi diede trega apparte un piccolo scontro per chiedermi se centravo io in tutta questo storia inutile dire che l'ho mandato a fanculo.

Angolo autrice
So che come inizio mon è un gran che ma per ora penso che possa andare bene. Se la storia vi piace fatemelo sapere anche solo con una stellina!!!
Se vi state chiedendo se sarà la classica storia dei due che si odia perché si amano be avrete delle sorprese un bacio
Felixely (elisa)
Ps scusa se ci sn errori

l'odio può diventare amore!?!?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora