ARON
"Si me lo hanno insegmato,ma come sai a me non piace seguire le regole"lei sbuffo e alzò gli occhi al cielo così continuai"come mai vengono qui le tue amichette del cuore"
"Cose da donne" io risi
"Chissà perché ma io non ti credo"
"Fa come ti pare"mi rispose lei acida come sempre
"Va bene...comunque domani arrivano anche cameron e sebastian"
Per me però sono cam e seb . Vidi lei alzare gli occhi al cielo e poi dire
"Come mai i tuoi amici vengono qui"
"Cose da uomini"
"Oh"sembrò pensare a cosa dire ma poi aggiunse "cose da uomini....quindi immagino che farete a gara a chi scoperà più ragazze" eh no questo no ok che ho la reputazione di puttaniere ma sono ancora vergine io le ragazze le faccio divertire ma il mio pacco resta nei boxer ma non lo sa nessuno a parte cam e seb e le ragazze o meglio le oche troiette come le chiamo che faccio divertire sarei quasi tentato di dirgli che sono vergine ma non posso dirglielo mi prenderebbe per il culo da qui fino al duemilainfinito cosi dissi soltanto "probabile " lei fece una faccia schifata e io non potei far a meno di far spuntare sulle mie labbra un sorriso lei mi guardò truce "ESCI SUBITO DALLA MIA CAMERA E VAI A SCOPARE LE TUE TROIETTE E UN'ULTIMA COSA...VAI.A.FANCULO." oh cazzo di è incazzata fa paura quando si arrabbia così decisi di andarmene altri menti mi avrebbe castrato ma prima di uscire gli dissi facendomi vedere incazzato per mascherare la paura "OK VA BENE VERGINELLA SFIGATA DEL CAZZO!!" detto questo uscii dalla stanza sbattendo la porta la cosa brutta è che anche io ero vergine,ma lei non lo sapeva quindi uno a zero per me.
KHATERINE
non ci credo mi ha definita verginella sfigata del cazzo gli e l'avrei fatta pagare a quello stronzo di un puttaniere.
Prepara la basca mi feci un bel bagno per rilassarmi con tanto si musica a palla,dopo il bagno cenai mi misi la sveglia alle nove in modo da essere pronta per l'arrivo delle mie BFF.
La mattina mi ha svegliata adrenalina di Jennifer Lopez e pitbull mi vestii ,mi lavai ,feci colazione e alle 10e28 mi arriva un messaggio su WhatsApp dal gruppo BFF [siamo sotto casa tua possiamo salire] lo aveva scritto bet Senza pensarci due volte mi fiondai fuori dalla porta e corsi ad abbracciare le mie amiche "ci devi raccontare un po' di cose signorina"mi disse jo e bet aggiunse"dormiremo nella stessa stanza così chiacchieriamo tutta la notte"
"Ok ragazze venite sapevo che avremmo dovuto dormire insieme infatti ho unito tre letti singoli per fare un mega letti matrimoniale dai venite"
"Arriviamo mi dissero in coro"
ANGOLO AUTRICE
Per ora lascio il capitolo in sospeso quello che avevo detto che avrei fatto su Aron ho deciso di farlo in un altro modo lo scoprirete solo leggendo la storia!!
Non aggiungo altro vi mando solo un bacio :* ;*
(Felixely)Elisa
STAI LEGGENDO
l'odio può diventare amore!?!?
Romansalei:timida riservata bella adora leggere e ascoltare musica lui:puttaniere arrogante stonzo cambia ragazza ogni sera lei:odia lui lui:odia lei lei lo amo lui la ama ma si odiano questo però può cambiare durante una vacanza da piccoli migliori amici...