CAPITOLO 11

652 43 0
                                    

KATHERINE

"ragazze dove stiamo andando"sarà la decima volta che ci chiedono dove stiamo andando e la risposta è sempre la stessa"non ve lo diciamo è una sorpresa".

Dopo venti minuti di camminata ordiniamo ai ragazzi di chiudere gli occhi e li facciamo proseguire per circa dieci passi e poi gli diciamo di aprire gli occhi e appena vedono il panorama restano a bocca aperta

Io"attenti,chiudete la bocca se no vi entrano i moscerini e non so se vi piacciono"noi ragazze scoppiamo a ridere seguire dai tre ragazzi.

A mezzogiorno abbiamo pranzata con i panini e sei latrine di coca-cola.

Io:ragazzi chi vuole giocare a obbligo e verità ho l'app sul telefonino"

Tutti"io"

Io"ok inizio io,aron obbligo o verità"

Aron"obbligo"schiaccio io bortone obbligo e poi leggo ciò che è uscito "fatti dare uno schiaffo sa katherine" si sente in coro di "uh"da parte dei miei amici e un "no" da aron e "si "da parte mia gli volevo dare lo schiaffo che non gli avevo dato quando mi ha baciata ma mi trateni e gli dieci un leggero schiaffo sulla guancia

Aron"obbligo o verità bet"

Bet"verità"

Aron schiaccia il tasto verità ed esce "sei ancora vergine"questa la sapevo noi tre eravamo vergine e ci eravamo promesse di dircelo a vicenda non appena la avessimo persa

Bet"no non sono vergine"io e jo ci alziamo di scatto e urliamo"COSA????" Bet scoppia a ridere di gusto seguita da noi due

Bet"scherzetto si sono vergine"

Aron"perché avete avuto quella reazione???"ci chiede e noi tre ci guardiamo scuotendo la testa per poi rispondere in coro con un semplicissimo "niente "

Bet"ora rocca a me....mmm..Cam obbligo o verità??"

Cam"obbligo"

Bet"batti la testa al muro tre volte,dato che non ci sono muri sbatti la testa contro l'albero"e lo indica,cam si alza sbatte tre volte la testa e poi torna con una smorfia di dolore che ci fa ridere tutti.andiamo avanti così per un po,io ho dovuto baciare cam aron jo in bocca,jo a dovuto baciare me bet e seb in bocca,e bet ha dovute baciare me jo cam e l'erba.Hahahhahaha quando ha letto"bacia il pavimento è rimasta a bocca aperta.

Alle sette meno cinque siamo a casa ci andiamo a fare la doccia a gruppi di tre noi ragazze e poi i ragazzi,noi ragazze ci siamo divertite a schizarci sotto la doccia loro bho non so.poi prepariamo la cena ai papà che tornano da non so dove.dopo andiamo tutti a letto le ragazze si addormentano quasi subito io resto un po' a pensare su ciò che ho scoperto oggi ossia che i genitori di seb,cam,bet e jo passano tutte le estati un mese senza figli e vanno con degli amici,cioè i genitori di seb,cam,bet e jo vanno in vacanza insieme.dopo una mezzora ei riflessioni mi addormento anche io esausta dalla giornata e delle sensazioni che ho provato quando aron mi ha di nuovo baciata,uff basta pensare a quello stronzo.

l'odio può diventare amore!?!?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora