KHATERINE
La mattina fui svegliata dagli onerepublic con counting stars a tutto volume,anche se era il primo giorno di vacanza per me era il primo giorno dell'nfermo non pensi di star essegerando khate mi disse la mia odiosa coscenza,stai zitta tu e no non sto esagerando e si sono al corrente di star parlando da sola.
mi alzai mi vestii mi feci una doccia ed indossai un paio di pantaloncini di jeans una maglietta senza spalline con un po di volume sulla pancia semi trasparente a fiori blu e gialli,scesi feci colazione e alle 10.34 arrivo lui,il mio peggior incubo chiamato anche Aron de Mars,suo padre bob è molto simpatico fa il medico mentre mio padre è vigile del fuoco,Bob al contrario di Aron mi salutò con un bacio sulla guancia e un abbraccio mi padre regalò la stessa accoglienza a Aron che stranamente ricambio l'abbaccio io e lui ci limitammo ad un "ciao come stai??'',mentre i nostri papà parlavano io mi limitai ad osservare in cagnesco aron che anch'esso mi guardava in cagnesco,ironicamente mi venne in mente la frase 'se gli sguardi potessero uccidere' dopo una mezzora di chiacchiere dei vecchi e mezzora di occhiataccie tra di noi fu il momento di partire.
devo dire che in pantaloncini corti e canotta che metteva in risalto il suo corpo perfetto di solito nascosto da jeans e giacchetti era ancora più sexy 'ma che dici katy non lo odiavi' ha rieccoti coscienza del cazzo si lo odio ma non posso negare che è sexy 'si su questo siamo daccordo'oh grazie che gentile mi dò raggione da sola de mars mi manda proprio al manicomio non c'è niente da fare lo odio.
saliti in macchina io mi misi le mie belle cuffiette con la musica a palla la testa appoggiata al finestrino mentre mi preparavo psicologicamente ad un viaggio di quasi nove ore.
ARON
appena la vidi con quei pantaloncini e quella magliata che gli faceva vedere la mancia rimasi un pò a fissarla fortuna che lei era impegnata ad abbracciare mio padre anche se ho notato che anche lei mi fissò per un pò contemplando il mio fisico perfetto,io e lei ci odiamo perchè bho smesso di parlarle ma avevo un buon motivo per farlo io avevo una cotta per lei e quando la vidi che pomiciava con un altro io l'ho odiata e di conseguenza mi sono fatto odiare dal'unica ragazza che mi voleva bene poi quando è morta la donna della mia vita,la mia dolce mamma,io mi sono creato la sagoma del classico puttaniere se così si può dire tutti pensano che io mi sia fatto mezza scuola ma nessuno sa la verità nemmeno lei.
certo che è davvero bellissi......alt che vado ha pensare io la odio'no non è vero non la odi'oh coscienza quanto tempo che non ci si sente ti sono mancato.
ma che sto divetando pazzo parlo pure da solo.....ok c'è solo un modo per scacciare questi pensieri,LA MUSICA,mi metto anche io le mie cuffie e schiaccio play e ripetizione casuale e anche io come kat mi appoggio al finestrino e mi preparo per nove lunghe ore di viaggio.
Angolo autrice
So che il capitolo non è lungo ma era solo per darvi una piccola idea di come stavano le cose secondo aron e poi voglio provare ad aggiornare ogni uno due massimo tre giorni per non lasciarvi con il fiato sospeso!!!!
Ho visto che ci sn state delle visualizzazioni ma nessun voto o commento per sapere se seco continuare e se la storia vi piace lasciate per favore almeno una stellina!!!
Secondo voi perché aron si è allontanato da kathy????
Se avete qualche idea scrivetemi anche in chat privata sarò lieta si rispondere anche a commenti!!
Fatemi sapere se vi piace un bacione a tutti/e i miei lettori
<3 <3 :* :*
STAI LEGGENDO
l'odio può diventare amore!?!?
Romancelei:timida riservata bella adora leggere e ascoltare musica lui:puttaniere arrogante stonzo cambia ragazza ogni sera lei:odia lui lui:odia lei lei lo amo lui la ama ma si odiano questo però può cambiare durante una vacanza da piccoli migliori amici...