Questo capitolo è il prossimo saranno dedicati solo a kat scusate se ultimamente non ho aggiornato ma ho avuto moooooolto da fare con la scuola e questo weekend mia madre si è divertita a mettermi sotto sopra la stanza e così non ho potuto scrivere,se riesco vede se riesco a scrivere un Po sta sera e domani mattina mentre vado a scuola le idee c'è l'ho tranquillo nessun blocco da scrittrice!!!! Spero che la storia vi stia piacendo quanto a stia piacendo scriverla!!!!
Commentare,votare e visualizzate!!!
(Felixely) ElisaKHATERINE
Mi sta baciando non so come è successo un momento,prima lui mi abbracciava e dopo un momento che lo vidi perso nei suoi pensieri mi baciò come se stesse riflettendo su cosa fare,ma io sapevo della sua reputazione da puttaniere e non mi volevo illudere anche se in questi primi giorni ha capito che mi è mancanti e tanti ma ho anche capito che non avrei voluto che fossimo solo migliori amici avrei voluto una relazione stabile con lui e sopratutto non volevo entrare in una relazione estiva sapendo che quando questi tre mesi sarebbero giunti al termine lui mi avrebbe abbandonato di nuovo e io non credo che potrei reggere ancora un suo abbandono anche perché non so perché si è allontanato da me,tutto è cambiato da quando io mi sono baciata con uno in discoteca che poi tra le altre cose era la prima volta che andavo in discoteca e avevo bevuto troppo.
Fortuna che non siamo andati oltre ma la vera tragedia è iniziata quando è tornato dopo una vita con i suoi cugino toscano.
Sapevo che se avrei prolungato quel bacio mi sarei scottata e alle scottature serve tempo per rimarginarsi sopratutto se la parte che si è scottata è il cuore.
Di mala voglia mi staccano da qual bacio si non era il mio primo bacio ma era stato il più bello e per me il primo dato che il primo lo avevo dato a quel ragazzo in discoteca all'età di 15 anni che nemmeno mi ricordavo sarà la sbronza dopo ci rivedremo ma io
I mandai,con parole più gentili,letteralmente a fanculo.
Appena mi staccano dal bacio lui penso che si pensi di quel che aveva fatto,perché,divenne rosso come un peperone uscì di corsa dall'acqua di vesti e scappo verso casa.
So che è corto ma continuerò sta sera e penso che pubblicherò il prossimo capitolo o stasera tarda oppure domani mattina prima di andare a scuola ma cmq dato che esco alle 6:30 è cmq presto se c'è la faccio vede di pubblicato entro le 23:30 al massimo così che domani inizio un capitolo in cui esporó solo il punto di vista di aron e farò un flashback del bacio di kat e quel ragazzo ma dal punto di vista di aron e poi scriverò anche perché lui la ha abbandonata se siete curiose o curiosi leggere i prossimi capitolo!!!
(Felixely) Elisa
STAI LEGGENDO
l'odio può diventare amore!?!?
عاطفيةlei:timida riservata bella adora leggere e ascoltare musica lui:puttaniere arrogante stonzo cambia ragazza ogni sera lei:odia lui lui:odia lei lei lo amo lui la ama ma si odiano questo però può cambiare durante una vacanza da piccoli migliori amici...