CAPITOLO-3

1K 57 8
                                    

KHATERINE
ci fermammo un paio di volte per andare al bagno e una per mangiare un panino per tutto ip viaggio io e aron non ci parlammo una vopta arrivati prendemmo le nosyre solite camere dove avevamo alcune cose che usavamo gli anni passati quando stavamo lì, le nostre camere erano le na di fianco all'altra e le camere dei nostri padri al primo piano noi al secondo e al piqno terra c'era il salotto, la cucina, infine se salivi sul tetto avevi un'ottima visuale sul mare mi ricordo che da piccola ogni volta che litigavo con aron salivo lì seguita poi da aron che mi diceva se facevamo la pece e poi l'abbraccio che ci davamo ogni volta che facevamo la pace.
Sentivo che le lacrime minacciavano di uscire cosi presi le mie cose e corsi in camera mia chiudendomi la porta alle spalle disfai veloce i bagagli cercando di cacciare quei ricordi, dopo un po smisi di sistemare le mie cose mi affacciai per vedere se il corridoio era libero e una volta avuta la conferma uscii dalla mia stanza e andai sul tetto.una volta arrivata mi misi seduta a guardare il paessaggio con le gambe al petto e non me accorsi che le lacrime mi rigavano il viso mi persi nei miei pensieri fin quando una voce che conoscevo fin troppo bene mi riportò alla realtà "tuobpadre ti cerca è pronta la cena non sapeva dove cercarti ma io sapevo che stavi qua su proprio come quando eravamo piccoli" mi disse aron sesendosi di fianco a me "comunque perché piangi" continuò in modo dolce, io mi asciugai in fretta le lacrime con il bordo della maglia "no niene...è solo che questo posto mi fa risalire tanti ricordi sia belli che brutti e quelli che vorrei dimenticare e poi io ora vorrei essere al mare con ju e bet e non qui con te" dissi alzandomi e andando in cucina aron mi raggiunse poco dopo e iniziammo a mangiare.
ARON
Non so se sentirmi offeso o sollevato da quello che he detto kat, non vuole passare le wue vacanze co re forse perche la tratti male?? Me disse il mio odioso subconcio
Ma non hai di meglio da fare
No questo è il mio lavoro
Bhe allora va in ferie ti lascia cenzio
Non puoi e sei consapevole di star parlando da solo
Si che lo so ora smamma
Ok ma tanto tornerò
Evviva posso pensare in santa pace ora.
Mi sento una merda lei stava piangendo a causa mia perché prima eravamo amici devo dire che anche a me mancano quei tempi ma non posso farci niente ormai sono cosi "AROOOOOOOOOOOOOON" "che c'è" dissi alzando la voce "non urlare con me signorino"mi richiamò mio padre "scusa papà ero assorto dai miei pensieri che mi stavi dicendo"
"Stavomo parlando del fatro che kathy sta sera vuole adare a ballare e se a re ti andava la potevi accompagnare" discoteca....ok si può fare "si certo l'accompagno volentieri"dissi con un ghigno poi rivolto a kat dissi "kittykat vatti a preparare tra mezzora si esce" lei mi diede uno schiaffo un po troppo fdorte sul braccio e aggiunse"non chiamarmi così"poi si alzo e sfeccio in camera sua.

KHATERINE

sono diretta con aron in discoteca e devo dire che sta sera sono particlarmente bella ho messo un vestitino corto turchese poco trucco giusto matita eyleiner e mascara,devo dire che anche aron non sta male con dei jeans blu e una maglia attilata che mette in risalto i suoi addominali perfetti lo guardai mentre scendevo dall'auto dato che ormai eravamo arrivati e lo beccai a fissarmi e per un minuto buono mi persi in quei suo magnetici occhi blu,ceto che era davvero sexy.....oh ma che vado a pensare tu lo odi,distolsi in fretta lo sguardo e gli dissi "allora vogliamo entrare" certo vediamo se trovo qualche bella ragaza sexy per divertirmi" mi disse con quella sua aria da 'sono figo e lo so' non so perche ma quelle parole mi colpirono come un coltello al cuore 'forse sei gelosa'mi disse la mia amata coscienza 'non dire stronzate non sono gelosa' 'davvero nemmeno un pochino' 'ok forse un pochino ma non per lui per quella poveraccia che si ritrovera un polipo attacato adosso a lei' 'si sei prorio gelosa' feci mentalmente un smorfia 'ok ora basta sta sera mi voglio divertire e tu ora sparisci' 'ok ok non ti scaldare'

''vieni si o no??'' mi disse Aron davanti alla 'porta 'arrivo' il locale era un bel posticino chiamato 'il paradiso all'inferno'' dentro cerano luci rosso e oro che si mescolavano dando u l'aria di essere un secondo all'inferno el'altro al paradiso.

io mi andai subito a scatenare in pista perdendo di vista aron dopo tre balli andai a prendere da bere e vidi aron che si sbaciucchiava con un ana finta roscia che gli stava in braccio con le gambe attacate hai suoi fianchi,sentivo le lacrime premere per uscire ma non capivo il perchè 'sei gelosa te l'ho detto io' oh no ancora tu sparisci 'ok ma attenta una lacrima sta per scendere sul tuo viso' cazzo aveva raggione l'asciugai in fretta e mi ributai in fretta in pista dopo aver finito il drinck 'hey bellezza'mi sentii chiamare da dietro mi girai e vidi un ragazzo sui 20 anni castano occhi verdi molto bello 'hey' dissi timidamente 'vuoi ballere'mi chiese 'si certo volentiere' e senza rendermene conto stavo ballando con questo splendido ragazzo che a quanto pare si chiama matteo mi ha dato anche il suo numero e io gli ho dato il mio dopo cinque balli con matteo senza rendermene conto le sue labra erano sulle mie io non volevo che mi baciasse così cercai di alllonttarmi ma la presa era troppo forte sui miei fianchi,ad un certo punto senti un rumore come di un pugno e poi vidi matteo steso a terra e aron davanti a me ''stai bene'' mi chiese ''si ma ti prego portami a casa'' ''si certo andiamo'' in macchina regnava un silenzio imbarazante così decisi di rompere il ghiaccio ''grazie per avermi salvata'' ''figurati nessuno ti può mettere le mani a dosso al difuori di m..''si blocco e riprese ''...se tu non lo vuoi'' interrompemmo la nostra breve conversazione perchè eravamo sotto casa io scesi dall'auto e mi diressi in casa e di corsa nella mia stanza per farmi una doccia e calmarmi e riprendermi dagli avvenimenti della sera''

spero che la storia vi stia piacendo ho visto che ci sono state delle visualizzazioni ma per sapere se la storia vi piace,mi piacerebbe sapere il vostro commento anche se negativo potete anche votare con una stellina per drmi che la storia vi piace

(felixely)elisa

l'odio può diventare amore!?!?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora