betty's pov
dopo che Jugh era tornato a casa, quasi ogni giorno venivano Veronica, Archie, Toni e Kev, non che questa cosa mi dava fastidio anzi. Un giorno di quelli Veronica disse "Sto mondo da schifo, nel senso ci sono ancora uomini che picchiano le loro donne, e poi come se non bastasse se li facciamo andare in carcere ci stanno solo per 2 anni, e sono di nuovo e per noi ricomincia l'inferno, che senso ha che noi abbiamo i nostri diritti se non vengono rispettati. Veramente le donne non posso andare in giro vestite un po' scollate o con una minigonna se no le fischiano dietro, o solo perchè siamo vestite cosi pensano che siamo delle prostitute, oppure gli uomini che pensano che noi siamo inferiori a loro e che non dovremmo lavorare solo perchè siamo donne" ammiravo Veronica per il suo femminismo anch'io sono cosi ma meno. Archi allora aggiunse " quegli uomini come Jack o come tutti gli esempi che ha fatto Ronnie dovrebbero marcire in carcere e morirci lì per quante donne hanno sulla coscienza", Toni aggiunse " Che poi fanno del male ha una donna ma e solo grazie a noi se loro sono al mondo e ci ringraziano cosi che schifo, tu cosa dici Jones non hai ancora spiccicato parola", Jugh gli disse " l' unica cosa che vi posso dire e che sti uomini che non dovremmo chiamarli nemmeno così mi fanno schifo..." poi si rivolse a me " sappi che io non ti farò mai questo genere di cose" io gli dissi " lo so " e ci baciammo. Poi se ne andarono tutti e ...