Betty's pov
6 mesi
Ero sul letto che leggevo un libro e iniziai a sentire bagnato, mi alzai e vidi che il letto era bagnato, chiamai subito Jugh "Jugh vieni subito"
Jughead's pov
sentì da sotto che Betty mi stava chiamando d ' urgenza, salì velocemente e mi trovai subito con Betty che stava rompendo le acque, allora la feci salire in macchina e andammo in ospedale del tragitto ero super agitato, infatti per ogni macchina che andava hai 40 all'ora gli suonavo e lo sorpassavo cosa che io non ho mani fatto, anche perchè andavo sempre con la moto, però in questa circostanza non potevo. Arrivammo in ospedale e la portarono subito prima afare dei controlli e poi in sala parto, nel mentre chiamai Veronica, Archie, Cheryl e Toni. Dopo mezz'ora arrivarono Veronica e Archie mano nella mano, solo che nel vedermi in ansia Veronica corse da me e poi anche Archie "E B dov'è?" io gli risposi in sala parto", poi dopo 10 minuti arrivarono anche Cheryl e Toni con River a chiedermi la stessa cosa e io a rispondergli la stessa cosa
Betty's pov
Prima di andare in sala parto mi hanno fatto dei controlli per vedere se era tutto apposto, poi mi portarono in sala parto e chiesi "Può venire pure il padre " loro mi fecero di no con la testa, andammo in sala parto e non so quanto ci ho trascorso li dentro, ma so solo che si mi ha fatto male ma poi vederla è stata la cosa più bella del modo . Vidi un infermiere che usciva...
Jugh's pov
Dopo ben mezz'ora un invermiere venne da noi "Allora è nata la bambina però si sta addormentando quindi fate piano" io stavo già per correre ma dove? In che stanza dovevo andare ?, Veronica chiese " Dottore dove si trova ? in che stanza?", lui rispose "La 260", io da li corsi andai a cercarla al primo piano ma non cera, l'ascensore ci metteva troppo, io spinsi tutta la gente per le scale fino a trovarla la camera 260, mi ripresi un attimo e entrai, vidi quella bambina bellissima con i capelli già evidenti biondi come quelli di sua madre, ma gli occhi non si vedevano stava dormendo, Betty mi disse "Ha gli occhi come i tuoi sai, è bellissima" ci baciammo e dopo 10 minuti arrivarono gli altri, Veronica disse "Anche per voi c'è bisogno di una mano per il nome", Betty fece di no con la testa e poi disse "L'ha scelto Jugh al 2 mese" tutti scoppiarono a ridere ricordando la scena, io dissi "ciao piccola Juliet" e le diedi un bacio sulla fronte.
CHI RACCONTA è ESTERNO
2 giorni dopo Betty venne dimessa ed accomagnarla a casa c'erano Archie, Veronica e Jugh. Mentre stavano andando verso la macchina Veronica fece una battuta "Hei adesso che ci penso sono l'unica ad non avere ancore un figlio perchè Cheryl e Toni hanno River, Betty e Jugh hanno Juliet, persino JB che è più piccola di me ha la piccola Jasmine, non va bene Archiebello" e si baciarono, prima la bionda e il moro scoppiarono a ridere, poi Betty chiese "Ascolta ma le carte di divorzio con tuo marito? Ho le hai già in mano ?" La mora rispose alla domanda della migliore amica dicendo " Pultroppo non sono ancora arrivate, e questa cosa sarà lunga finchè il "Mio marito" non firma quelle stupide carte, quando le avrà firmate annuncerò la relazione tra me e Archie"