8. un piano

124 4 0
                                    

Betty's pov 

Eravamo sdraiati sul divano io e Jugh che ci gurdavamo un film, quando suonarono alla porta chi poteva essere, aprì e vidi Archie  con un occhio nero, con V. Chiamai Jugh e li feci entrare, Jugh prese il ghiaccio per Archie, da quando ho tradito jugh con lui mi avvicino ben poco, e mi rivolsi a V " V mi spieghi perchè Archie  e con un occhio nero?", lei rispose piangendo " Stavo venendo da te e dei ragazzini mi inziano a fischiare dietro poi a fermi delle domande come  che ne dici di venire a letto con me, poi si intrometteva un altro dicendo no vieni con me ti pago pure, finchè non arrivò Archie e... il resto eccolo qua" continuò a singhiozzare, io mi sendetti vicino a lei abbracciandola e poi lei mi disse possiamo andare a parlare un attimo di sopra solo io e te?" io annuì. Salimmo in camera e mi disse "Ma non è solo per questo che sono scoppiata a piangere, se lo avrebbe saputo Archie andava a picchiarlo a morte" io ero confusa non sapevo di chi si stesse riferendo, chiuse la porta e disse " sto parlano di mio marito, pensa che da qunado sono qua lo faccio solo per Archie, e caso strano quando sono arrivata io e arrivato pure lui", mi sembra una scena già rivista " e da un po' di giorni che mi picchia e non lo posso denunciare se no lui me la fa pagare e proprio come mio padre, e poi io non ho prove che lui mi picchia" io disse " come no i lividi " sapevo già cosa rispondere ci sono passata prima io, lei mi disse " Si ma ormai i giudici non ti credono più, e poi il nome Lodge e caduto troppo in basso" ci pensai e poi dissi " Ho un idea ma ho bisogno di qualcun altro " lei mi disse " No Archie" io le risposi " no no solo Jugh" le dovevo mentire se volevo che il mio piano andasse al meglio ci serviva qualcuno che se la situazione si aggravasse come è successo con me, e chi meglio " dell'eroe della città " Archie .   "Adesso ti spiego tu metterai un videocamera nel posto dove ti picchia di solito" lei mi rispose " in camera da letto", "ok io e Jugh ti guarderemo da la e quando tu mi dai l'ok con un segno io faccio scattare la denuncia, cosi avranno delle prove concrete sia i lividi che il video", lei mi abbracciò, ma non sapeva una parte cioè che quando lei mi da l' ok il tempo che i poliziotti arrivano e potrebbe essere troppo tardi e qui che scatta in gioco Archie lo farò nascondere nello sgabuzzino che è vicino alla camera, e saremo io e Jugh con un uochi toki che si collega Archie  dargli l'ok per andare in camera e distrarre bene il marito di V.                                                                          Era ancora in allenamento, quella stessa sera ci sarebbe spato quel piano... raccontai quando V non ci vedeva tutto sia ad Archie che a Jugh. 

BugheadDove le storie prendono vita. Scoprilo ora