capitolo un po' spinto⚠
K- io.. io ti amo... mi piaci..
EH?! lui COSA?!
no no lo ha detto seriamente broccolo?
si l'ha detto seriamente e realmente
RISPONDIGLI COGLIONE?!
K- tutto bene?..
D- si.. ecco..
non so perchè non lo dissi, o perchè ho fatto ciò ma il mio corpo voleva fare questo ha sentito il bisogno che quelle parole potevano aspettare che era meglio esprimerlo in un altro modo cioè prenderlo e far in modo che le nostre labbra si incontrassero avvolgendo le braccia intorno al suo collo facendomi inondare le narici col suo odore di spezie piccanti e di legna bruciata.
improvvisamente sentì le sue mani prendermi le cosce sollevarmi mentre aveva iniziato a ricambiare portandomi dentro camera mia chiudendola dietro di se a chiave appoggiandomi con la schiena contro al muro per poi chiedere accesso con la lingua alla mia bocca che glielo diedi appena ricevuta la richiesta, l'aria si stava inondando dei nostri odori mescolati facendo eccitare di più entrambi facendo desiderare l'altro di più.
ci staccammo per mancanza di fiato per poi guardarci negli occhi che ormai erano pieni di desiderio di voglia di divorare l'altro ma c'era una differenza, c'era chi voleva dominare e chi voleva solo essere posseduto da chi voleva dominare per non far innervosire esso o perchè gli piaceva l'idea di essere dominato da qualcuno che aspettato da anni da cui aveva perso speranze ad averlo vicino proprio quando era rassegnato era arrivato qui..
D- K-Kacchan
K- dimmi micetto
D- v-voglio di p-più
K- tipo
disse guardandomi con un ghigno stampato sul viso compiaciuto dalla presa in giro che voleva darmi..
D- scopami..
K- così mi piaci piccoletto
iniziò a divorarmi il collo con baci morsi succhiotti mentre io esploravo con le mani la sua schiena le sue spalle e i suoi pettorali ed erano fantastici solo passare le mani sopra ad essi era eccitante sapere che Alpha che mi sta volendo nella sua vita è un dio greco però.. volevo anche vederli, quindi gli tolsi la maglia mentre lui fece la stessa cosa con me per poi buttarmi sul letto venendo sopra di me continuando la sua opera su di me con succhiotti baci umidi e morsi facendomi ansimare ad ogni suo tocco..
Angolo autrice🖤🌸
ecco a voi questo bel capitolo un pochino spinto ma non penso di descriverle le scene spinte perchè non sono brava non vorrei rovinarvi la cosa :)
STAI LEGGENDO
IL MIO INFERNO//bakudeku
Randomciao mi chiamo Izuku Midoriya ho 17 anni sono un omega.....