Bakugou pov:
erano giorni che cercavamo quel fottuto nerd di merda, e si sa che un Alpha non può stare senza il suo omega con cui è legato quel dannato morso dietro al collo dell'omega sulla ghiandola dove partiva uno di tanti punti da cui esce quel fottuto odore che mi mandava in pappa il cervello e che ora era mescolato col mio.
ero nella mia stanza sul pavimento con la schiena appoggiata al bordo del letto con una mano che stringeva la mia maglietta nera con rabbia delusione e tristezza circolava nel sangue mille possibili opzioni di cosa stava passando vagavano nella mia mente una peggio dell'altra da bloccarmi il respiro togliendomi un battito il mio corpo ero immobile rigido, i miei occhi rossi rubino puntati in quel punto vuoto del soffitto non mettendo a fuoco un punto preciso del soffitto continuando a pensare come stava o cosa gli facessero come un loop continuo che non si stancava di insinuarsi nella sua mente come primo pensiero e come ragione per non chiudere occhio accompagnate da frustrazioni aumentando battito cardiaco incastrando i denti nelle labbra fino a sanguinare torturandola nuovamente allo svenimento.
sentì bussare ma non ci feci caso non volevo vedere nessuno solo quel dannato omega che tanto amavo ma che mi infastidiva sul coraggio nello sfidarmi con quei occhi da nocente brillanti di tutte le sfumature di verdi possibili immaginabili il quale mi affondavo non riuscendo più a tornare a galla manco se io volessi farlo essendo troppo bella la sensazione di quando ti guardava capendo perfettamente cosa vorresti dire o a cosa pensi per non parlare di quel profumo che emana mi manda alla testa..
sentì le calde lacrime solcarmi il viso fino sotto il mento per poi finire per terra facendo un ticchettio.. come poteva Bakugou Katsuki piangere per quel broccolo dannatamente cute e sexy allo stesso tempo? non lo so nemmeno io ma è riuscito a farlo..
Kiri - bakubro è da giorni che non mangi i nostri compagni sono preoccupati per te..
non risposi sperando che se ne andasse.. risultato?
peggioramento delle cose, mina entrò forzando la porta
ecco..
M- senti Bakugou Katsuki lo sappiamo che Izu sta fuori da qualche parte in mano dei L.O.V. ma alza il culo rimettiti e aiutaci a cercarlo!
sgranai gli occhi alzandomi in piedi il mio cuore perse un battito le mie lacrime scesero con più frequenza cadendo sul pavimento..
i miei due amici rimasero di sasso sgranarono i gli occhi per poi avvicinarsi a me per poi stringermi a me
non avrei mai pensato di farmi abbracciare da questi due idioti ma ne avevo bisogno..
Izuku pov:
fissai la ciotola disgustato mentre il mio stomaco brontolava era circa una settimana che non mangiavo ma l'unica cosa che ricevevo in bocca erano cazzi e pillole per non rimanere incinto per non parlare dello sperma..
voglio il mio Alpha non questo schifo!
presi la ciotola lanciandola contro le sbarre per far rovesciare tutto il contenuto al di fuori di esse i due villain che facevano la guardia si misero a ridere
villain 1- che c'è omega non ti piace lo sperma? preferisci quello di Shigaraki? perchè se è così te lo facciamo avere la prossima volta
villain 2- ahahahahahahah
D- fanculo nn ho chiesto le vostre merde di opinioni e chiudete quelle cazzo di bocche
dalla rabbia entrarono dentro facendomi fare un pompino a ciascuno per poi venirmi dentro alla bocca restando dentro alla mia bocca fino a quando non avrei ingoiato la loro merda
V.1- così impari a fare il grosso stupida cagna in astinenza dal cazzo
V.2- ahahahahah
vomitai a terra riversando tutto lo sperma fuori con una leggera presenza di sangue bruciandomi lo stomaco come se qualcuno mi bruciasse lo stomaco dall'interno facendomi risaltare il bruciore dei succhi gastrici salire in gola da lasciarmi un gusto in bocca di merda mischiato col sangue causato dal troppo sperma digerito e il vomito continuo..
dopo qualche ora sentì la mia cella aprirsi rivelando quella troia di Toga con una siringa in mano
T- ora della medicina Izu
disse mentre si inginocchiava di fianco a me prendendo il mio braccio stendendolo in modo da infilarmi la siringa nella vena.
il liquido andò subito in circolo nel mio sangue procurandomi nausea e giramenti alla testa con qualche allucinazione di Kacchan causandomi un continuo pronunciare i suo nome per poi fissare il muro e sbattere la testa ripetutamente fino a sanguinare da essa per poi fare la stessa cosa con le mani.
mi stesi a terra piangendo dall'esaurimento urlando tirandomi i capelli on le mani sanguinanti e testa sanguinante finchè non svenni sul pavimento.
Skipe time:
Bakugou pov:
A- forse abbiamo una pista, negli ultimi mesi abbiamo riscontrato un movimento in un magazzino abbandonato a qualche isolato da qui
M- quindi Izu potrebbe essere lì?
Aizawa- esatto ma dobbiamo solo verificare e escogitare un piano
ti vengo a prendere Deku resisti non mollare!
dopo questa notizia tornammo nella sala comune il quale l'indomani mattina avremmo avuto conferma se fare irruzione in quel posto di merda ovviamente eravamo tutti agitati tranne testa tonda del cazzo che sembrava molto contenta del fatto che si fosse liberata di Deku (scusate non so scrivere :) )
ero in camera mia che fissavo il vuoto come sempre non dormendo manco stavolta solo per non perdermi il suo ritorno o la notizia che possiamo finalmente fare il culo a quei bastardi
il cuore accelerava ogni secondo solo al pensiero che lo aveva trovato molto probabilmente e che lo avrebbe potuto riabbracciare ancora, come ne perdeva di battiti all'ipotesi che potrebbe essere negativo o che fosse già morto o robe simili..
ecco.. altre lacrime a solcarmi il viso con i miei occhi che volevano pietà e il mio naso che continuava a fiutare l'aria alla ricerca di un'odore che avrebbe trovato ma che sperava fino all'ultimo di trovare realizzando che fosse solo un incubo e che si sarebbe svegliato con lui tra le braccia risentendo l'odore di cioccolato alla rancia mischiato col peperoncino e spezie forti del mio odore..
con il corpo tremante andai verso la camera di deku che a quanto pare era aperta ne approfittai per prendere una sua felpa con il suo odore da mettere per poi tornare in camera e sdraiarmi emergendo gli occhi alla loro tortura di far uscire del liquido trasparente uscito troppe volte danneggiando gli occhi gonfiandoli e colorandoli di rosso..
Angolo autrice🌸🖤
scusate per questa lunga serie ma la scuola mi sta uccidendo facendomi stare davvero male per chiedere perdono eccovi 1050 parole solo per voi :)
STAI LEGGENDO
IL MIO INFERNO//bakudeku
Randomciao mi chiamo Izuku Midoriya ho 17 anni sono un omega.....