Capitolo 13

3.7K 103 36
                                    

V.D." ok ok Izuku cerca di ricordare PERCHE' CAZZO CI FAI QUI!"

D "una cosa sono certo.. E' COLPA TUA?!"

V.D."MIA?!"

D" SI TUA RAZZA DI ESSERE SENZA CORPO!"

V.D." ti credevo intelligente ma a quanto pare NON LO SEI?!"

sentì una porta aprirsi e poi chiudersi accompagnati da dei passi un po' pesanti avvicinarsi sempre di più a me per poi togliermi penso la fascia che mi impediva di vedere, cercai di aprire gli occhi lentamente ma li richiusi subito per la luce che non vedevo da chissà quanto, ma quando i miei occhi si abituarono videro due occhi rosso intenso ma spenti diversi da quelli di Kacchan avevano una tonalità di rosso sangue la pelle era secca pallida con alcune cicatrici i capelli erano azzurri celeste mossi fino alle spalle, era molto magro più di me forse con qualche mano sul suo corpo..

V.D." cazzo ha l'ossessione per le mani?! è disgustoso.."

V.D." se fa un solo passo verso di noi io lo faccio fuori!"

D" siamo legati con manette anti quirk"

V.D." ci sono sempre i piedi "

non ha tutti i torti 

V.D." visto?"

D" che diamine sto sentendo"

V.D." che diamine stiamo vedendo! è bruttissimo! fa schifo!"

???: posso assaggiare il suo sangue ti prego?

disse una voce da dietro del tizio con le labbra screpolate 

???: no, serve vivo al capo

???: però ha detto che possiamo torturarlo 

???: quindi posso assaggiare il suo sangue 

???: ok Toga è tutto tuo

T- grazie shighi

la ragazza dai capelli biondi quasi tonalità di kacchan ma più gialli raccolti con due cipollotti con due occhi gialli accompagnati da una striscia nera al centro, come indumenti aveva una divisa di qualche suola a me sconosciuta con un coltello in mano mentre sorrideva con guance rosse. 

Alla sua sinistra c'era un ragazzo con delle bruciature intorno agli occhi e sulla faccia che si allungava anche sul petto e collo, anche sulle braccia, i capelli color nero pece che risaltavano i suo due occhi azzurro acceso quasi neon.

V.D." giuro che si mi tortura lui non mi muovo"

D" io sono già fidanzato con Kacchan quindi lo sei anche tu"

V.D." io non ho detto di si, quindi sono single e posso stare con chi voglio ma sono bloccato nel tuo stupido corpo con te che sei stupido che ti lasci sfuggire questi manzoni cattivi ma a letto sono una bomba"

???- che hai da guardare eh?

disse con un ghigno divertito 

abbassai lo sguardo per poi riguardarlo per il volere di villain Deku 

???- vedo che ti piace guardare..

V.D.- vedo che a te non dispiace essere guardato..

D" cos-, no no ch stai facendo!"

D- smettila di fare il casca morto!

V.D.- e dai lasciami fare qualche manzone prima che magari ci rovini tutto quel riccio ciclato del tuo ragazzo

???- hai una doppia personalità o sei pazzo?

V.D.- mi presento sono Villain Deku 

dissi mentre mi liberai dalle manette facendo sussultare Toga dallo stupore 

???- Dabi     

V.D.- bel nome

Dabi- saresti la parte negativa di questo ragazzo ho ragione?

disse avvicinandosi a me 

V.D.- purtroppo si ma torniamo a noi, non hai risposto alla mia affermazione 

Dabi- beh dipende chi è..

V.D.- eh se sono io?

Dabi- potrebbe starmi bene 

feci un ghigno avvicinandomi a lui

D" cazzo fai Deku!"

V.D." ora vedi"

mi avvicinai a lui a pochi centimetri dalla sua faccia per poi tirargli un cazzotto ma a quanto pare lo aveva previsto dato che mi ritrovai a terra con la faccia contro il pavimento con lui sopra che mi tiene il braccio dietro alla schiena. 

Dabi- pensavi di fregarmi?

disse mentre stringeva di più la presa mentre con l'altra iniziò a toccarmi i fianchi fino al culo

D" no no no! devo fare qualcosa prima che mi stupri o robe del genere!" 

V.D." cazzo se ti muovi ti spezza un braccio"

D" colpa tua!"

V.D." anche tua che non mi lasci fare!"

non è il momento di litigare voi due e datevi una mossa prima che ci troviamo un cazzo in culo!

V.D" ci mancava solo questa cazzo.."

D" devo attivare il mio quirk"

V.D "quanto sei scemo in culo muoviti cretino!"

attivai il mio quirk allontanandomi da lui ma si vede che lo aveva previsto quindi riuscì a bloccarmi per poi vedere buglio

 improvvisamente sentì un forte rumore di metallo rimbombare nella mia testa facendomi alzare di scatto provocandomi un dolore assurdo alla testa con vista sfogata e giramento di testa.

S- ben svegliato principino 

V.D "cazzo vuole il tizio seccato al sole!?"

D "stai zitto non è il momento"

V.D "ah dimenticavo che tu sei incapace di usare il tuo quirk decentemente!"

D "CAZZO E' STO DOLORE!"

V.D "coglione ci ha colpito di nuovo"

ma non può andare a farsi una maschera senza scassare il cazzo qui a colpirci con qualcosa mentre ride come un cretino

V.D. " già.."

S- cosa c'è bell'omega.. stai male? hai bisogno di un Alpha?

ho capito poco e nulla di quello detto la sua voce era ovatta penso che il mio udito in questo momento non c'è per non parlare della mia vista non vedevo un bel niente il mio cuore era a mille il respiro affannato sudavo freddo il dolore della testa era troppo non resistevo gli occhi volevano chiudersi di nuovo ma non volevo dovevo capire cosa stava succedendo..

"ti amo piccolo broccolo"

ma che diamine? perchè mi è ritornato in mente questa frase di kacchan.. 

ma mi fa stare così bene mi fa pensare al fatto che lui non lo dice quasi mai ma quando lo dice mi fa sentire i brividi nella schiena facendo prendere fuoco le mie guance facendo risaltare le mie lentiggini che a lui piacciono me lo ha sempre detto che gli piace dare i baci sopra ognuna di essa perchè le trova speciali la loro combinazione che formano delle costellazioni..

D-K-Kac-kacchan...

S- chi è il tuo Alpha? ahahah stai pure piangendo ma tranquillo ti aiuterò io..


Angolo autrice🖤🌸

eccomi qua con un altro capitolo il prossimo spero di farlo più lungo e meglio spero che vi piaccia e che continuate a commentare perchè si vi voglio bene UwU alla prossima 


IL MIO INFERNO//bakudekuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora