Shigaraki pov:
dopo aver ricevuto l'ordine dal capo mandai un segnale a toga per fare irruzione mentre io avrei fatto strada insieme a Dabi per immobilizzare i due Alpha per prendere l'omega
il piano era semplice far entrare toga e minacciare la parte negativa dell'omega di far male al suo Alpha per poi entrare io insieme a Dabi mobilizzando quello schifo di hero numero 1 che solo il pensiero di vedere la sua faccia mi fa vomitare almeno ho la capacità di escogitare piani velocemente perchè non era previsto la sua schifosa presenza.
skipe time:
Deku pov:
eravamo stati attaccati dai vilain che presero subito Kacchan e All-Might minacciandomi di non fare altri passi se non volevo averli morti e questo mi mandava in bestia nessuno poteva toccare ne Kacchan ne l'unico che è riuscito a darmi un amore pari a quello di un padre che non ho mai avuto.
a quella minaccia iniziai a ringhiare non forte quanto un'Alpha ma quello che bastava per farmi sentire.
V.D. "questo vuole proprio morire vedo"
D "immagino di si, come osa toccarmi Kacchan"
V.D. "ti ha pure minacciato perchè sapeva che non avresti reagito dato che ti importa di loro"
D "stupidi villain"
S- senti moccioso se tu vieni volontariamente con noi li lasciamo stare se no puoi dire tranquillamente addio al tuo compagno e al numero 1
disse mentre premeva le dita sul collo di Kacchan di più facendo gemere leggermente Kacchan di dolore.
V.D. "meglio se li diamo ascolto tanto non abbiamo altre possibilità"
D "non puoi prestarmi un po' della tua energie?
V.D. "no rischierei solo di farmi sopraffare dalla tua rabbia eccetera"
D "ok andremo con loro e alla prima possibilità attacchiamo"
V.D. "ok"
Nel presente (scena sesso)
una corrente gelida mi percosse il corpo facendomi venire i brividi di freddo mentre sentivo qualcosa di ruvido? freddo sui suoi fianchi che queste così dette sensazioni li sentivo partire dal petto fino ai glutei facendomi sentire brividi.
S- sei più eccitante di come dicevano piccolo omega
D "ok ok non va non va bene"
aprì gli occhi vidi la figura di Shigaraki che con le sue mani mi toccava alcune parti del mio corpo senza vestiti solo co i boxer che non ci piegò neanche pochi secondi a toglierli liberando la mia intimità per poi prendermi dalle cosce aprendomi le gambe.
lacrime calde solcavano il mio viso fino a toccare a terra facendo un ticchettio continuo la mia vista era confusa e appannata mentre sentivo improvvisamente la sua intimità sul mio culo precisamente premere la mia fessura iniziai ad urlare a dimenarmi fin chè non sentì qualcosa penetrarmi la spalla sentendo chiaramente il liquido scorrermi nelle vene.
iniziarono una serie di giramenti di testa con nausea la vista era completamente offuscata a riportarmi invita quel poco di lucidità fu la penetrazione fatta di colpo.
D- AAAH!
S- ahahahah cerca di abituarti omega perchè sarà all'ordine del giorno tutto questo!
iniziò a dare spinte decise e profonde facendomi urlare dal dolore.
quel dolore causato dal fatto che il mio corpo sapeva che non era quello del mio Alpha e i suoi tocchi non erano suoi facendo in modo che il mio corpo si contrasse facendomi male..
volevo Kacchan con me..
S- dai puttanella lo so che ti piace essere trattata così è quello che volete voi omega no? essere incinti e gravitati da qualcuno ma soprattutto scopati fino all'esaurimento ed è quello che ti sto donando AHAHAHAHAHAHAH!
spinse ancora e ancora finchè non mi costrinse a metterlo in bocca dove mi venne costretto a bere tutto..
Giorni dopo
non so quanto tempo sia passato ma la cosa non cambiava un gran che, solite scene di violenza, solite azioni di torture di ogni tipo sia sessuale che fisico normale anche psicologico arrivando pure a farmi credere che Kacchan non sarebbe venuto a salvarmi..
ero lì con le catene al collo indebolito dal terzo turno in sole 4 ore di sesso con un abbondante prelievo di sangue..
il mio sguardo era spento mi si poteva tranquillamente leggere "preferisco morire" oppure "fate pure tanto non mi importa più"..
Dabi- hey omega
alzai lo sguardo dal pavimento della cella per poi incontrare quelli di lui azzurro acceso quasi diamante o come le sue fiamme.
Dabi- to il tuo cibo
appoggiò la ciotola poco distante dalla mia portata per impedirmi di prenderla ormai lo facevano di continuo nel prendermi in giro non avevo forze per lamentarmi o dar loro soddisfazione.
Dabi- ho un regalino per te
lo guardai di nuovo vedevo che iniziò a sfilarsi i pantaloni senza toglierli
ecco che pensai " un altro pompino da fare"
invece la persona difronte a lui prese la sua stessa intimità segandosela per poi venire sul cibo
Dabi- spero che lo gradisci omega
ero diventato veramente un animale..
non volevo questo...
Angolo Autrice 🌸🖤
spero vi sia piaciuto, scusate se non pubblico spesso ma c'è la scuola in presenza ora e poi fra un po' avrò gli esami quindi nulla alla prossima :)
STAI LEGGENDO
IL MIO INFERNO//bakudeku
Randomciao mi chiamo Izuku Midoriya ho 17 anni sono un omega.....