Dopo avervi fatto vedere il motivo per cui Izuku è lì in ospedale continuiamo nel presente
dopo 1 mese di assenza sto tornando a scuola dal mio Kacchan sarà felicissimo di vedermi magari gli manca menarmi, mi alzo dal letto dell'ospedale aspetto l'infermiera chi mi porta la divisa prima di mettermela mi mise le poche fasciature e cerotti che mi servivano ancora.
A scuola
mi misi a fissare per un po' l'ingresso per poi sentire una presenza dietro di me.
U- D-Deku?..
mi girai sorridendo
D- ciao Uraraka-san (?????)
mi saltò addosso abbracciandomi o ricambiai ma senza alcun sentimento.. ero cambiato.. non ero più quello di prima amante degli eroi dolce carino in queste settimane mi sono reso conto che l'unica cosa che conta è che la mia anima gemella sia felice..
U- come stai?
D-bene grazie
la campanella suonò quindi andammo in classe dove si presentò davanti Iida che litigava con Kacchan perchè non aveva la divisa messa bene come al suo solito.
D- ciao Kacchan, Iida
si girarono entrambi Iida ricambiò con un cenno Kacchan mi fissò scioccato lo sentivo anche dall'odore che emanava, era confuso non capiva forse perchè l'ho chiamato Kacchan o perchè sono tornato? comunque sia mi sta fissando come se avesse visto un fantasma.
D- Kacchan hai per caso visto un fantasma?
mi scappò una risatina
K- n-no ma.. che ti ridi?
D- scusa kacchan
mi sedetti al mio come sempre non ascoltai un bel niente infatti mi beccai qualche richiamo da Aizawa o da quella che si crede una della nostra età..
finalmente suonò la campanella della pausa pranzo mi alzai mettendo il quaderno con l'astuccio nello zaino.
mi avvicinai al mio solito gruppo per andare a mangiare con loro come i vecchi tempi
D- hey ragazzi mangiamo insieme?
T- scusaci Midoriya ma dobbiamo fare una cosa..
D- ok non c'è problema
Skipe time
già nessun problema!
ma chi sei te?
la tua coscienza idiota e come stavo dicendo è da 3 mesi che fanno così!
è perchè non mi vogliono più infatti non glielo chiedo più
all'improvviso sentì qualcosa sbattere sul mio tavolo dove ero da solo a mangiare, alzai lo sguardo vendo una chioma bionda riconoscibile a distanza con i suoi occhi rossi intensi
K- oi Deku
D- K-kacchan vuoi che ti ti lasci il il posto?
K- no, voglio mangiare qui con te e non farti strane idee, solo perchè è da mesi che sei qui seduto solo come gli sfigati non volevo farti solo sentire uno di quelli ancora di più..
D- quindi ti faccio solo pena?..
D- beh se è così... ALLORA NON HO BISOGNO DELLA TUA COMPASSIONE NON NE HO MAI AVUTA DA TE PERCHE' DOVREI RICEVERLA PROPRIO ORA!
K-non è quello lo fatto solo perchè mi andava stupido omega..
sgranai gli occhi per poi abbassare lo sguardo e sussurrare un scusa
restammo in silenzio per tutto il tempo fino al suono della campanella per poi rientrare in classe e proseguire le lezioni
secondo me si sta pentendo di averti menato e a scoperto che sei la sua anima gemella di conseguenza si è innamorato di te
nah gli faccio solo pena
se lo dici tu
Angolo autrice 🌸🖤
oggi il capitolo è corto perchè avevo poche idee ho iniziato a scrivere un'altra storia particolare sempre bakudeku si chiama "io e te" quindi se potete leggere pure quella ne sarei felice ^^ alla prossima.
STAI LEGGENDO
IL MIO INFERNO//bakudeku
De Todociao mi chiamo Izuku Midoriya ho 17 anni sono un omega.....