Non passai molto tempo sola in presidenza, qualche minuto dopo,infatti, mi raggiunse una ragazza di cui solo l'aspetto diceva tutto. Il suo nome era Carol, era la troietta della scuola, tutto per lei si basava su quanto sapessi " interagire" con i ragazzi o su quante volte avessi scopato. Il suo fisico era qualcosa di pazzurdo, aveva un vitino da Vespa, delle gambe che erano identiche a quelle di un manichino, una quarta di reggiseno ( che a mio modo di vedere era pure rifatta ) ed un culo che neanche entrava nei pantaloni, ma tanto la bellezza esteriore non conta, no?
Quando entrai nell'ufficio della preside la prima cosa che mi venne detta fu..
- " tu cosa hai fatto? "
- ma Buon giorno, pensai."salve, sono entrata in ritardo e la prof. mi ha detto di venire qui.."
- " per un ritardo ? è pazza quella. Beh, visto che sei qui, posso scambiare qualche parola con te? "
-come potevo rifiutare, insomma, aveva insultato la mia prof. e l'aveva fatto pure bene! " certamente" risposi " ma perché proprio io?"
-"ah, non sentirti importante, voglio solo evitare quella vipera di Carol e le sue lamentele, mi aiuteresti?" disse sorridendo con un tono malvagio verso la fine.
-"solo se lei aiuterà me"
-" penso di poterti aiutare"
così non solo saltai l'interrogazione di latino, ma per giunta mi ritrovai al Mac Donald a discutere con la preside delle problematiche della scuola, niente male no?
Ora possiamo decisamente costatare che alla fine Carol ha fatto qualcosa di buono .
Quando tornai a casa ero stranamente felice, così decisi di rispolverare il mio vecchio diario e di raccontargli un pò il mio stato d'animo.
"caro diario,
non ti scrivo da tanto , ma forse non
lo ho fatto perché non ne sentivo il
bisogno, o semplicemente non ne avevo
voglia.Sai, oggi ho intravisto Fabio, cavolo,
era davvero bello con quella chitarra, c'è stato un minuscolo scambio di sguardi, e non
puoi immaginare quanti film mentali mi
sono fatta con quello.Sono nella merda, ma
ho deciso che alla festa di sabato lo conoscerò.
Te lo prometto. mhhh, dovrei tenermi in forma per star bene con il vestito e magari attirare la sua attenzione. Si, lo farò, ma dopo aver mangiato un pò di Nutella, o gli Oreo, o magari un pò di gelato.. O magari vado in cucina che sto morendo di fame!-.-
è scontato, sabato andrà uno schifo.
-Elenancorainnamorata "