Driiin.
le giornate erano diventate monotone, mi svegliavo, mi alzavo, mangiavo, mi cambiavo e non facevo niente per tutta la giornata.
dovevo cambiare questa routine, dovevo.
Era domenica, ed era una giornata stupenda per uscire a fare due passi. Così presi il mio giubbotto e le mie cuffie e uscii fregandomene di tutto ciò che era successo e di ciò che non era successo. andai nel parco del mio paese, certo quel paese non era niente di che ma quel parco in se aveva qualcosa di meraviglioso, le piante ben curate, l'aria fresca, il sole che ti riscalda.. Sapete quando una cosa è speciale ? beh quel parco lo era, almeno per me.
comunque, mentre ero seduta su una panchina un ragazzo mi si avvicina dicendo " Hey Elena, sono James, ti ricordi di me ?"
- " oh, ciao James, non mi aspettavo di vederti qui, credevo che fossi con qualche ragazza del ballo di ieri "incredibile, un ragazzo come James che gira da solo di mattina? nha, sarà sicuramente un trucco, poi sembra troppo intelligente per essere lui.
-" perché avrei dovuto? so che mi consideri una persona orribile, uno che si scopa le ragazze e le lascia e tutte queste cose, ma non lo sono, non pensarlo." disse con un tono parecchio intrigante e sincero
-" si, lo penso, ma d'altronde non avrei motivo di non farlo, sai, le voci che ci sono nella scuola..."
-" credevo fossi diversa, sai ? non per qualcosa , non illuderti, ma pensavo non fossi così stupida da credere alle prime cose che vengono dette"
- Buoni buoni, mi sto facendo dare della stupida da James, ma che ?..." beh ... ecco..."
-" pensa prima di parlare, ci si vede.." disse come se non fosse successo niente.
-" ah, c-ciao.." dissi rimanendo immobile.
-" ah, una cosa, sei bella."
-" che ?"
-" che c'è, fra le tante voci che ti piace ascoltare non hai mai sentito quella che dice che bisogna dire alle ragazze che sono belle?"oh, merda. " ci si vede allora "LUISA ED ELULIANA ❄
SPERIAMO DI CONTINUARE PRESTO LA STORIA, VI VOGLIAMO BENE