Capitolo cinque "REALTÀ "

55 7 1
                                    

Vista niente male, da ammetterlo, ma compagnia zero, così sembrava(. questo sarebbe stato il resoconto della serata).
Stando fuori riuscii a sentire un piccolo lamento provenire da alcune scale,il che mi lasciò spiazzata, cioè nessuno poteva avere un valido  motivo per piangere ma ovviamente le cose variano dalle persone e dai luoghi. Onestamente, mi aspettavo ( un po ' come tutti ) di incontrare  Fabio; come in quei film dove da questo " incontro" nasce una di quelle storie d'amore che non finiscono mai! presa di passione, colpi di scena ed una voglia d'amarsi pari a centomila. Cazzata, da un incontro non possono nascere tutte queste cose,tutti noi lo sognamo,è comprensibile, ma forse sarebbe meglio essere realisti ed accettare il fatto che non viviamo nelle favole,e che queste cose; anche volute, non potrebbero mai accadere. quindi quella sera fu inutile sperare, non accadde proprio un tubo. Ma,  se proprio volete saperlo a piangere era Margaret, una ragazza secchiona fino all'osso che aveva appena scoperto di aver preso sei; minchia che dramma.
Però non bisogna essere così negativi, la sera, quando ero sulla via del ritorno, sentii una melodia così lieve che pur non sapendo chi la stesse suonando ti dava un sollievo diritto al cuore, quando si dice che la musica ti salva la vita..

caro diario,
sono per strada e ho appena sentito una de quelle melodie da far pura; sai oggi il ballo non è affatto andato come immaginavo, d'altronde lo sappiamo entrambi; forse è stato meglio così, peccato; desidero così tanto incontrare..
" Ahi ! che male porca paletta!"
ma che ? seriamente? cioè nel raggio di dodicimila chilometri dovevo andare a sbattere proprio contro un palo? dico ma dio; te proprio farmi capitare qualcosa di positivo non te piace proprio eh ?

potrei stare ore ed ore a raccontarvi di come fosse cresciuto quel bernoccolo, ma comunque non potreste mai capire com'è stato, così come un cieco non potrà mai capire quale sia la vera bellezza di un tramonto. e credo che anche la vita si basi su questo, ti dà delle emozioni e prova a spiegarle ma come un po ' tutti nessuno riesce a aprile fino in fondo.

LUISA ED ELULIANA ❄

So ciò che non sono,ma non ciò che sonoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora