"fin dove arrivano i pensieri?"

13 2 0
                                    

quell'incontro mi lasciò abbastanza sbigottita, non me lo aspettavo..quindi ripercorrendo la strada per casa iniziarono a balenare nella mia testa diversi pensieri e c'è da ammettere che ognuno mi faceva sentire parecchio stupida. Ero davvero stata azzardata a dare un mio giudizio. avevo sbagliato. Ma, da brava persona orgogliosa quale ero non dissi nulla, e mi ri promisi che solo nel caso in cui ci fosse stata l'occasione avrei chiesto scusa. lasciai un po' le cose al destino in sostanza.

Lunedì.
sembrava davvero brutto aver sprecato una domenica senza aver effettivamente passato la giornata diversa che speravo, eppure ero lì, un'altra giornata era passata e continuavo a non fare niente per migliorarla e nella mia testa non facevo che passare un unica frase "storpiata" che avevo visto visto in un muro:

"la distanza fra te ed i tuoi sogni sei solo tu"

niente male, forse ero davvero io quella che non voleva mettersi in gioco, forse mi ero troppo cullata fra le favole ed i miei sogni ma non avevo mai avuto il coraggio di ammettere a me stessa che più avrei aspettato più nessuno sarebbe arrivato. Non importava, la mia apatia superava tutto il resto, nulla stava avendo un particolare impatto nella mia vita, Niente riusciva a farmi provare qualcosa.. Ripensandoci adesso; non credo sarebbe stata la stessa cosa. Continuo a dirmi che se solo fossi stata più attenta allora avrei evitato un po ' di problemi..

So ciò che non sono,ma non ciò che sonoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora