Nove

43 6 0
                                    

Taehyung e Yoongi passeggiano per il parco, poco lontano Seungkook gioca sullo scivolo con altri bambini e se la ride felice. "È bello che rida cosi, dopo che mia sorella ci ha lasciato pensavamo che non ci avrebbe più sorriso. È stato un periodo un po' difficile" accenna il più piccolo guardando il nipote. "Perdere una persona rende sempre il periodo difficile" ribatte Yoongi, e la frase  risulta più malinconica di quanto sembri. Taehyung si gira a guardarlo, non viene ricambiato, l'altro ragazzo ha lo sguardo perso nel paesaggio. "Devo intuire tu abbia vissuto un qualcosa del genere" la voce è calma, il tono basso ricorda a Yoongi chi è l'interlocutore. "A volte me lo ricordi, la vivacità, l'essere imbranato, se fossi un po' più basso e avessi una voce più acuta, sarebbe stato troppo" gli sorride, ed è la prima volta gli rivolge uno sguardo da quando hanno iniziato a parlare. Taehyung assume un espressione leggermente stupita, non sa perché ma arrossisce di un rosa davvero adorabile e il suo interlocutore ridacchia prima di ritornare a guardare altrove. Continuano a vedersi, si scambiano i numeri, e incominciano a incontrarsi molto più spesso, che sia per un caffè o una passeggiata al parco.

•Agrimonia•M.YG.~K.TH.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora