Analysis and...

1.2K 57 12
                                    

Come gli era stato detto Jungkook venne dimesso dall'ospedale due giorni dopo. Dalle altre analisi e tac non era stato rivelato niente di anomalo, il dolore al bacino era diminuito ma il fastidio continuava a persistere, non poteva muoversi bruscamente e Taehyung aveva preso alla lettera tutto ciò che gli era stato detto dal dottore, non lo lasciava mai solo, lo accompagnava perfino in bagno, anche se con un po di imbarazzo per la situazione, ma insomma... erano compagni non poteva di certo far notare quanto fosse difficile per lui abbassare lo sguardo sulle sue mani mentre gli calava i pantaloni e lo reggeva per non fargli pesare troppo sul bacino!

I genitori di Jungkook erano corsi il mattino dopo tremendamente preoccupati, avevano fatto una scenata per non averlo trovato all'agenzia e si erano arrabbiati con lui per aver lasciato i suoi sogni a metà percorso, ovviamente Taehyung non era presente mentre parlavano di questo poiché aveva capito quanto avessero bisogno di privacy ed era uscito dalla stanza molto prima, Jungkook aveva espresso il suo pensiero e dovette far promettere ai suoi genitori di non accennarlo davanti al suo compagno.
I suoi amici come promesso avevano portato qualche cambio al biondo, dato che a quelli del moro ci avevano pensato i genitori di quest'ultimo, Namjoon e Yoongi non erano presenti e Jin gli aveva spiegato che avevano un caso abbastanza serio in corso quindi non avrebbero lasciato il lavoro fino a notte fonda, Jin, Jimin e Hoseok invece avevano preso il giorno libero per stare insieme al loro amico.

Una volta ritornato a casa gli avevano proibito di alzarsi, così aveva passato una settimana con Taehyung a fargli compagnia dalla mattina fino a quando iniziava il turno a lavoro... se per compagnia si intende cane da guardia bhe... ma al moro faceva piacere guardarlo mentre aggrottava la fronte in un espressione di fastidio ogni volta che lui provava a muoversi, oppure quando faceva finta di sbuffare a ogni richiesta dell'alpha.

Jimin invece aveva intenzione di andare a fare anche lui delle analisi poiché dalla serata che aveva litigato con Taehyung vomitava spesso e si sentiva estremamente debole, non riusciva a mangiare perché aveva paura di ricacciarlo poco dopo... a lavoro era sempre così stanco e inevitabilmente aveva posticipato il rilascio del libro che stava scrivendo, il suo capo gli aveva concesso un periodo di pausa dicendogli che era abbastanza soddisfatto del suo ultimo lancio e che poteva benissimo tornare a lavoro la settimana prossima, Jimin smentì e continuò a lavorare chiedendo soltanto un giorno libero per andare in clinica a fare le analisi.

Taehyung sapeva di ciò sentendolo al telefono ed era preoccupatissimo per il suo migliore amico, così mentre era in camera di Jungkook, seduto vicino la finestra e col telefono tra le mani, non si accorse che quest'ultimo si era alzato con l'aiuto della stampella e si stava pian piano avvicinando zoppicando a lui.

"Cos'è quella faccia preoccupata?" Chiese il moro mettendogli un dito sulla fronte, posto dove aggrottava quando era infastidito o preoccupato.

"E tu cosa ci fai in piedi?" Chiese allarmato alzandosi di scatto.

Jungkook rise sedendosi sulla poltrona posta proprio di fronte a quella dove era seduto poco prima il biondo.

"Devo andare in bagno e stavolta vorrei farlo da solo, veramente Taehyung, non c'è più bisogno che tu venga tutti i giorni, non che mi dispiaccia eh intendiamoci, ma come ben sai da domani posso iniziare con la riabilitazione quindi dovrò recarmi tutti i giorni all'ospedale, so benissimo che in quella tua testolina ora stai pensando ad accompagnarmi, ma credimi... sto bene! E poi tu hai da fare in libreria... vorrei che riposassi un po di più prima di andare a lavoro!" Spiegò Jungkook carezzandogli una mano con le dita.

"Sto bene, i miei turni non sono così pesanti, tutto ciò che devo fare è cercare i libri che mi richiedono su un computer, e per di più seduto, dalle 15:00 alle 20:00! Non puoi chiedermi di non accompagnarti Jungkook, per quanto tu possa essere migliorato non sei ancora in grado di essere autonomo, i tuoi genitori lavorano e non c'è nessuno a tenerti d'occhio se non io! Quindi so benissimo che ti sto tra i piedi e che vorresti poter andare in bagno senza compagnia, ma... per adesso non riesci ancora a tenerti in piedi da solo!" Disse evitando apposta le dita di Jungkook sulla sua mano, aveva notato che il suo corpo cercava il calore dell'alpha ma sapeva perfettamente che quelle sensazioni erano influenzate dal marchio e sapeva anche che Jungkook era innamorato di un'altra persona, quindi aveva deciso di minimizzare i loro tocchi.

Colpa Dell'Alcol? ~Yoonmin~Taekook~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora