ATTENZIONE:
ASCOLTARE LA CANZONE QUANDO LO SCRIVERÒ!
È FONDAMENTALE PER IL CAPITOLO!La tensione in macchina Jimin la percepiva fin dentro le ossa, Taehyung lo aveva chiamato la sera prima in lacrime così lo aveva invitato a dormire da lui.
Appena arrivato a casa sua gli aveva spiegato tutta la situazione e si stupì tantissimo, non se lo aspettava da Jungkook... ma come biasimarlo, stava facendo la stessa cosa con tutti i suoi amici!Gli aveva detto che magari ci fossero delle buone ragioni per nascondergli la verità, ma il biondo aveva scosso la testa dicendo che voleva saperlo dall'inizio, anche se ne sarebbe stato turbato ma voleva saperlo.
Si sentì male al pensiero della reazione di tutti una volta scoperta la sua di verità, avrebbero preso la cosa sicuramente peggio... ma non doveva avere paura, lui avrebbe superato tutto per suo figlio!
"Allora dove vuoi che mi fermi?" Chiese Taehyung controllando la strada dallo specchietto.
"Fermati in qualsiasi bar, ho una fame tremenda!" Rispose Jimin al suo fianco, massaggiandosi lo stomaco brontolante.
Taehyung sorrise accostando di fronte a un bar posto poco prima della clinica.
Scesero dalla macchina e Taehyung corse alla portiera posteriore aprendola e aiutando Jungkook a scendere."Fai piano..." sussurrò mettendo una mano sulla testa del moro per non fargliela battere sotto il tettuccio.
"Grazie." Sussurrò di rimando una volta in piedi fuori dalla vettura.
Taehyung evitò di guardarlo e si diresse per primo, Jimin guardò il viso triste dell'alpha e gli sorrise prendendolo sotto braccio.
Una volta all'interno si sedettero ordinando la loro colazione, appena la cameriera fu andata via l'omega maggiore decise di parlare coi due."Parlatene, non potete evitarvi per l'eternità!" Jimin passava lo sguardo da uno all'altro.
"Non abbiamo niente di cui parlare, e se anche ci fosse non so se potrei fidarmi realmente di ciò che mi dice!" Sbottò acido Taehyung incrociando le braccia al petto.
"Se intendi dire che ti mentirei ancora, stai tranquillo... non ho più intenzione di farlo." Rispose Jungkook sospirando affranto.
"E chi mi assicura che anche questa non sia una bugia?" Continuò acidamente il biondo.
"Aaah okay okay!" Li bloccò Jimin alzando entrambe le mani "Zitti okay? Meglio se parlate quando siete soli, veramente ragazzi... ho come l'impressione che a breve spaccherete tutto." Disse Jimin calando le mani permettendo alla cameriera di poggiare i loro ordini "Adesso mangiate, meglio se avete la bocca piena..." sbuffò addentando il suo cornetto al cioccolato.
"Si hai ragione, forse è meglio!" Borbottò Taehyung divorando con rabbia la sua graffa.
Jungkook che era rimasto con lo sguardo sulla figura buia del compagno, sospirò ancora accarezzandogli una gamba da sotto il tavolo, Taehyung si girò di scatto fulminandolo all'istante costringendolo a ritirare la mano in due secondi.
Jimin roteò gli occhi appoggiandosi allo schienale della sedia in modo stanco e stressato.Mezz'ora più tardi uscirono dal bar e l'omega maggiore si massaggiava la pancia soddisfatto di aver mangiato due cornetti di fila senza sentirsi male, Taehyung e Jungkook lo guardavano sorridenti.
Giusto qualche minuto e furono all'interno dell'edificio, seduti sulle sedie in plastica piuttosto scomode tutti e 3 impazienti e nervosi.
Quando chiamarono Jimin si alzarono insieme e la donna li guardò confusa.
"Chi devo visitare dei due?" Chiese indicando prima Taehyung e poi Jimin.
"Lui!" Si affrettò a dire il biondo spingendo l'omega maggiore in avanti.
STAI LEGGENDO
Colpa Dell'Alcol? ~Yoonmin~Taekook~
RomanceOMEGAVERSE! Attenzione!!! Scene esplicite di sesso tra uomini, a chi non piacciono le Smut passare avanti perché questa storia ne ha fin troppe 🤗 Dal Capitolo 1 "Sicuramente Tae, ma in tutta sincerità non mi è mai passata per la testa l'idea di dar...