409. Mark's Anathomy [Episodio Due]

84 3 18
                                    

_è una fredda giornata all'ospedale Siattlegreisospitel di Seattle..._

Mark: *cammina per i corridoi dell'ospedale preoccupato* Mamma mia, quel paziente con il Covid mi sta tirando pazzo...

Ed: *arriva da Mark* Dottor Lenders! 

Mark: Superiore Warner?! Ma non si era sparato in testa?!

Ed: Avevo il camice antiproiettile! *si guarda bene* Ah no, è solo il camice invernale! Vabbè!

Mark: Quali sono gli ordini, dottor Warner?

Ed: Dovete andare a fare una biopsia al cadavere di Johnny, se lo ricorda? Il paziente cardiopatico di cui lei si era innamorato!

Mark: *piange* Sì ok, vado... Ma sono un medico, non un agente della CIA! Perchè serve una biopsia?

Ed: Fai troppe domande, fila!

Mark: Ok *se ne va all'obitorio* Eccomi qui, mio grande amor- 

Benji: *sta scopando con un cadavere* Non è come sembra!

Mark: SPECIALIZZANDA PRICE! LEI E' UNA NECROFILA!

Benji: *guarda il tipo che sta fottendo* Visto che è nero, sono anche negrofila?

Mark: Sei solo strana e pazza! Come ti sei ridotta?!

Benji: E' solo che il tuo bambino che porto in grembo mi dà strane voglie! Come scopare gli animali imbalsamati!

Mark: Io- sono traumatizzato

Benji: Beh forse è meglio che io vada... Non vorrei che questo cadavere mi mettesse incinta

Mark: Ma tu sei già incinta! Sei la troccola, ricordi?

Benji: A questo proposito... Ho deciso di abortire!

Mark: Cosa?! E non me l'hai detto?! Ma il bambino è anche mio!

Benji: Sì lo so, ma ne ho parlato con i suoi altri cinque possibili padri e per loro è la scelta migliore...

Mark: No! Non ti permetterò di uccidere mio figlio! Te lo strapperò via dalla pancia!

Benji: ...questo è traumatico, lo sai?

Mark: Perchè vuoi abortire?!

Benji: Perchè non ho nemmeno un marito, come farò?!

Mark: Come hai sempre fatto! Cioè fotti gente a caso!

Benji: Non sarò una brava madre... E poi come farò con il mio lavoro?!

Mark: Sei la specializzanda più in gamba che conosco, ce la farai!

Benji: Ma sono brava solo a fare quel gioco per bambini degli incastri! Non so fare altro!

Mark: Davvero giochi agli incastri?

Benji: Sì, per esempio... Quanti cazzi posso tenere dentro allo stesso tempo?

Mark: ...che gran Troccola...

Benji: Vado ad abortire *se ne va*

Mark: ... *si avvicina al corpo morto di Johnny* Oh Johnny, se tu fossi ancora qui avresti una soluzione a tutto!

???: Ma io sono qui Mark!

Mark: *si gira* Chi sei?! Cosa ci fai qui?!

Philip: Sono il Dottor Callaghan, ti ho osservato molto, Dottor Lenders... Lei ha la stoffa, ma ha un problema

Mark: Come?!

Philip: Lei soffre di amore

Mark: ...è morto l'unico amore della mia vita, Johnny Mason!

Philip: Oh no, lei ama ancora la specializzanda Price!

Mark: Quella puttanella?! Ma no!

Philip: Eppure sì e ora le dispiace che se ne sia andata!

Mark: Ma tornerà

Philip: Ma non da lei...

Mark: ...

Philip: Posso darle un consiglio?

Mark: Va bene, tanto mi piace ascoltare gli sconosciuti!

Philip: Le donne non resistono agli uomini in divisa, metti la divisa e sarai suo!

Mark: Ma io sono già in divisa!

Philip: Oh oh oh! Ma io parlavo del Baby Mark, anche lui ha bisogno di una divisa ahahaha!

Mark: *si copre il cazzo con la mano* Lei è strano, me ne vado *corre via spaventato*

Philip: *guarda il tipo nero che Benji ha violentato* Mh, che bel fustacchione ehehe... *guarda nelle sue mutande* Ecco! Questa è una divisa come si deve ahr ahr ahr!

Mark: *mentre Philip fa robacce corre a fermare Benji prima che esca dall'ospedale* SPECIALIZZANDA PRICE!

Benji: Mark?

Mark: Non andare ti prego!

Benji: Cosa?!

Mark: Intendo che per abortire stai sbagliando strada, devi andare al terzo piano!

Benji: Ah grazie amore! *si dirige verso le scale*

Mark: Ma figurati tesor- OH MERDA NO! *la insegue di nuovo e la ferma*  ASPETTA SPECIALIZZANDA!

Benji: Cosa vuoi da me?

Mark: Io... Io la amo!

Benji: ...

Mark: Resta con me!

Benji: Oh aspettavo tutta la vita queste parole! (poco importa che le aspettassi da Philip)

Mark: *lo bacia con passione* Amore mio, per te ho messo una divisina anche a Mark Junior!

Benji: Non so se abortirò allora!

Mark: Meno male!

Philip: *si avvicina a loro* Ehilà specializzanda Price

Benji: *si sveste e inizia a scopare con Philip* Ahh! Ahh! Philip! Sì!

Mark: ...mA-

Benji: Mi dispiace, non abortirò Philip. Lo faccio per te!

Philip: Mh *continua a fare robe zozze con Benji*

Benji: Ahhh!

Mark: ... *se ne va e sale sul tetto* Addio mondo crudele! *si butta dal tetto*

_intanto di sotto_

Ed: *sta firmando dei documenti* Ah sono proprio felice di essere viv- *Mark gli atterra addosso*

Mark: Merda, sono ancora vivo!

Ed: *gli si è spezzato il collo*

Mark: *si rialza e aggiusta il suo camice* Beh sarà per un'altra volta *fischiettando torna nell'ospedale*

FIN'

QUARANTENA PER COVIDDI || Stagione Tre || Holly e Benji HUMORDove le storie prendono vita. Scoprilo ora