538. Tom Cerca Sé Stesso

42 3 3
                                    

Tom: *sta pensando di fronte alla finestra*

Julian: A cosa pensi?

Tom: ...Mi chiedevo perchè

Benji: *sta mangiando il gelato mentre è sdraiato sul divano* Perchè cosa?

Tom: Perchè voi avete un ruolo e io no

Philip: Non sto capendo

Mark: Non mi sorprendo... Il problema è che nemmeno io sto capendo

Tom: Insomma, qui tutti, nella sitcom che è la nostra vita, hanno un ruolo, tranne che per me!

Julian: *gli mette una mano sulla spalla* Ma tu hai un ruolo, Tom!

Tom: -_- Sì, sono il ragazzo gay che viene preso in giro, servo solo a fare ridere il pubblico, ma io- io vorrei qualcosa di più di questo!

Julian: ...

Philip: ...

Mark: ...

Benji: *sottovoce* e poi questo è anche il ruolo di Johnny

Tom: Vedete, per fare un esempio. Julian è quello responsabile, irascibile, ma squilibrato. Mark è quello sempre incazzato, violento e rubacuori. Benji è quello stupido, avventato e divertente. Philip è... beh in effetti Philip non è che abbia grandi qualità, ma comunque ha un ruolo centrale! Io invece cos'ho?

Julian: Tom, ho capito cosa intendi

Philip: Già amico, ma non essere triste, a molti piacerebbe essere al tuo posto, cioè in grado di creare la loro personalità da zero!

Tom: Avete ragione! Sì, ora io posso essere quello intelligente magari o qualcosa cos- Aspettate ora ho davvero capito! Voi volete solo insegnarmi una lezione!

Mark: Cosa?

Tom: Sì! Mi state aiutando per farmi capire che non si può etichettare una persona con solo tre caratteristiche! Ognuno è diverso e speciale! Quindi anche io sono speciale così come sono!

Julian: Non era quello che intendevamo, ma sì, puoi intenderla così

Tom: Evviva! Ora quindi sono speciale, non per un personaggio che recito, ma perchè sono io!

Benji: Sì, ovvio, però resti sempre il gay che deve far ridere

Philip: Esatto

Mark: Sono d'accordo

Julian: Sì, insomma, essere sé stessi è grandioso e tutto il resto, ma devi comunque recitare la tua parte in questa vita!

Tom: Ma- non è così che dovrebbe esser-

Benji: Shhh, abbiamo capito, i tuoi ormoni da ragazzina fremono, ora dai, vai a giocare con le Barbie

Tom: -_- Vaffanculo a tutti

QUARANTENA PER COVIDDI || Stagione Tre || Holly e Benji HUMORDove le storie prendono vita. Scoprilo ora