564. Maki Akamine

39 3 3
                                    

Mark e Benji: *stanno facendo tranquilli la spesa*

Mark: *guarda nel carrello* A che cazzo ci servono le bustine di latte liofilizzato?

Benji: Modera i termini, non è latte, ma sperma di mucca! Ho intenzione di crescere un mucchino e fare un'allevamento!

Mark: -_- *mentre Benji non guarda butta via le bustine* Julian voleva che prendessimo il cioccolato, vero?

Benji: Sì, ma fa male alla mia linea

Mark: ...quale linea? Quella equatoriale attorno alla tua vita o l'asse di rotazione attorno a cui gira il Pianeta Benji?

Benji: ...Sei crudele

Mark: Non è colpa mia se la tua orbita ha pure attrazione gravitazionale! Tra un po' ti tiro un tostapane e ti fluttua intorno come la luna!

Benji: ...Basta ti odio per sempre!

Mark: *vede Maki nella corsia accanto* O MIO- CHE BELLO!

Benji: Aw ti perdono

Mark: Non tu, sgorbio, ma lei! *indica Maki*

Benji: *guarda il reparto frutta* Meh è solo un melone!

Mark: *gli sposta la testa verso Maki* Quella!

Benji: *fischia* Vorrei toccare i suoi, di meloni!

Mark: *gli tira uno schiaffo* Zitto che si avvicina!

Maki: Ehi ciao voi due! Sono nuova qui, mi chiamo Maki, voi come vi chiamate?

Mark: Io Mark

Maki: E tu?

Benji: Benji!

Mark: Io Mark *si è impallato*

Maki: ...sì?

Mark: Io Mark

Maki: ...

Benji: *non gli piace quello che vede* Ehi ehi ehi, Mark è già fidanzato! Con la nostra amica Pat- *Mark gli tira un pugno*

Maki: Allora Mark, sei single?

Mark: Io Mark!

Benji: *è geloso delle attenzioni che Mark dà a Maki* Perchè a me non dici mai che sono bello?!

Mark: Stai zitto, nano ricurvo!

Benji: *piange in silenzio*

Maki: Ti andrebbe di uscire, io Mark?

Mark: Io Mark!

Benji: Maki- sempre che sia questo il tuo vero nome, sgualdrina- lo sai che Mark piscia a letto ogni volta che facciamo sesso?

Mark: Noi non facciamo ses- *Benji gli tappa la bocca*

Benji: E quando orgasma si mette a piangere come un bambino! Quando bacia sempre di baciare un rospo, solo che non diventa un principe, un rospo con la salmonella piuttosto!

Maki: ... *corre via*

Mark: NOOOUH!

Benji: Non c'è di che

Mark: *si gira verso Benji* Perchè lo hai fatto?!

Benji: Quella lì ci provava con te

Mark: LO SO! E IO CI STAVO! TI AMMAZZO SGORBIO! *si getta su Benji*

Benji: AAAAA L'ARTERIA NO! L'ARTERIA NO! E ORA CHE FAI? AAAAAAA!

Il programma Quarantena Per Coviddi tornerà dopo la pubblicità (e dopo le ambulanze e il ricovero di Benji)

QUARANTENA PER COVIDDI || Stagione Tre || Holly e Benji HUMORDove le storie prendono vita. Scoprilo ora