(CAPITOLO ISPIRATO)
Mark: *se ne sta seduto sul divano* Quando Dio distribuiva la gioia di vivere ero in camera con Sayori a quanto pare...
Benji: *spunta a caso* Ma chi è questa Sayori?
Mark: Cazzo, ma tu sei ancora vivo! Io pensavo che la mia trappola ti avesse ucciso...
Benji: Perchè? C'era una trappola?
Mark: *respira in maniera pesante*
Benji: Dai, non c'era nessuna trappola, era tutto uno scherzo, vero stupidotto?
Mark: Stupidotto non è una parola-
Benji: Invece sì
Mark: -_- Non c'è sul dizionario di Italiano!
Benji: Perchè è il vezzeggiativo della parola stupido
Mark: Sei un grande coglione! Se non è sul dizionario, non esiste!
Benji: Ma c'è sul dizionario! E' un alterato di stupido! E' divers-
Mark: Se è una parola diversa allora non c'è! Ammetti il tuo errore e finiamola qui!
Benji: *triggered* Comunque che trappola avevi piazzato? Cos'è che ho scampato?
Mark: L'importante non è cosa fosse, ma chi ci è finito... Chissà chi l'ha fatta scattare...
Benji: Ok... Quindi a rigor di logica se scatta vuol dire che è a molla
Mark: Oggi sei sobrio, mi fa ricredere sul fatto che ti odio... *guarda Benji* poi ti guardo bene e ti odio più di prima
Benji: ...
Patty: *spunta a caso* Quindi non ho capito... Stupidotto è una parola?
Mark: Sei così intelligente Patty -_-
Patty: Grazie tesoro
Mark: Era un insulto! Ma dove sono finito? Al circo dei disabili?!
Patty: ...aH
Mark: Oh come faresti 'Ah' se ci mettessimo assieme...
Patty: Mettiamoci insieme allora!
Mark: Cosa?! Non me lo aspettavo... Mamma mia sento il mondo crollarmi addosso, le basi delle mie certezze sono crollate. Non so più che dire... *resta in silenzio a guardare il vuoto*
Benji: Sì, ok, ma la trappola che fine ha fatto?
Ed: *entra in stanza* CaPItanO PosSO rAcConTAre uNa BarZElleTta?
Mark: ...
Benji: ...
Patty: ...
Julian: *sta leggendo* Ed, quella che hai preso oggi non era farina, te l'ho detto! La cosa che hai preso fa male!
Ed: ...
Benji: ... *realizza* AH HO CAPITO!
Mark: Stai zitto, che sei solo disabile tu
Julian: Non si scherza su queste cose!
Mark: ...ho appena sentito la più grande cazzata di tutta la giornata! Bravo Julian. Si vede che Dio ha creato me a sua immagine e somiglianza, per mostrare al mondo la bontà, voi invece vi ha creati per liberarsi delle qualità negative... Tipo la vostra scarsa intelligenza!
Benji: Sei cattivo! Perchè tratti sempre male tutti?!
Mark: Ma cosa dici?! Io sono sempre così gentile! (ma anche no bitches) Per esempio Benji, chi è la persona più intelligente che conosci?
STAI LEGGENDO
QUARANTENA PER COVIDDI || Stagione Tre || Holly e Benji HUMOR
HumorSTAGIONE TRE OUT NOW! *** Dopo le emozioni che ci hanno regalato le prime due stagioni di questa pseudo-sitcom, volevate che non facessi la terza stagione?! Una stagione con il botto, nuovi arrivi, vecchi ritorni e finalmente il diploma per questi i...