Ed: *sta cercando di studiare per gli esami* Merda mancano solo tre giorni e io non so un cazzo di inglese!
Danny: *mangia i biscotti tranquillo* Io sono ancora piccolo, non devo fare l'esame
Ed: -_- Grazie, ma non aiuti
Danny: Vuoi una mano per inglese?
Ed: No, no, ce la posso fare con le mie forze! *inizia a scriversi sul braccio delle parole* Ecco qui, così posso copiare!
Danny: Ma se sudi si sciolgono
Ed: BASTA CERCARE DI METTERMI ANSIA!
Danny: Sono solo realista
Ed: *guarda il suo braccio* Ma cosa c'è scritto?
Danny: -_- Hai appena scritto gli appunti sul tuo braccio e già non te li ricordi?
Ed: No, intendo che ho scritto male, non si capisce nulla... E poi non ci stanno tutti! Questi sono solo i colori dell'arcobaleno e i numeri fino a venti, dove metterò gli appunti su Carlo Magno e la guerra di Troia?
Danny: -_- Fatti dei bigliettini anche per storia, che sembra ti servano
Ed: Secondo te se mi fingo incinto sono esonerato?
Danny: Sì, ma poi inseguito dall'FBI per farti degli strani esperimenti
Ed: Mh... Una vita da fuggiasco o un'esame...? *prende un cuscino del divano* VIENI DANNY, AIUTAMI AD INFILARLO SOTTO ALLA MAGLIETTA!
Danny: ...Non ti aiuterò in questa stupidaggine!
Ed: Ma dai! Nemmeno se ti dicessi che sei il mio migliore amico e ti voglio tanto bene?
Danny: ...MALEDIZIONE PERCHè SONO COSì MOLLE?! *aiuta Ed a infilarsi il cuscino addosso e lo abbraccia* Anche tu sei il mio migliore amico!
Patrick e Jack: *osservano quella scena, traumatizzati*
Patrick: Dan, comunque il mio Jack è meglio del tuo Ed! Anche io lo sto aiutando a studiare, perchè anche io sono troppo piccolo
Jack: E' diverso, sei troppo stupido. In ogni caso non mi stai aiutando per nulla
Patrick: Ascoltami Jack, tu non sei forte in matematica, ma ho una formula che non ti farà mai scordare sei per otto! SEI PER OTTO QUARANTOTTO, VA' IN CUCINA E FAI IL RISOTTO, FALLO BENE, FALLO MALE, FALLO PRIMA DI SCOPARE! aspetta forse non era proprio così...
Jack: -_- Credi davvero che mi serva sapere questa ridicola filastrocca?! IO STO FACENDO LE DISEQUAZIONI IN CIRILLICO, SO QUANTO FA SEI PER OTTO!
Patrick: Scusa! Uno vuole solo aiutare e tu lo attacchi così! Prenditi un calmante, fatti una camomilla in vena! Mamma mia quanto mi stressano i tuoi esami
Jack: -_- Ah stressano a te?
Patrick: Vado a mangiare per l'ansia, addio *se ne va*
Julian: *entra nella stanza* Signori vedo che state cercando di studiare quando manca poco ormai all'esame... Beh se facevate come facevo io, cioè studiare di volta in volta, ora non avreste questi problemi!
Ed: -_- Ti sei fatto fare dei bligliettini da Tom, vero?
Julian: Proprio così! Bravo, eh? So come sfruttare il mio charm!
Tom: *spunta a caso* Ma perchè le ragazze non sono preoccupate per gli esami?
Amy: *è seduta sul divano vicino a Patty* Io sono esonerata perchè sono in maternità
Patty: Io sono esonerata perchè sono in maternità di supporto ad Amy!
Holly: *a carponi a terra* Io sono il loro sgabello per i piedi!
Ed, Julian, Tom e Jack: ...
Bruce: *sta mangiando qualcosa ed entra in salotto* Ragazzi perchè state studiando?
Tom: Bruce, ci sono gli esami, lo sapevi no?
Bruce: ...NO!
Julian: -_- Sei ancora in tempo per studiare
Bruce: No, non mi passa nemmeno per la testa! Farò come ho sempre fatto!
Ed: Copierai?
Bruce: Mi appellerò a Gesù! Se prego poi ottengo ciò che voglio, quindi pregherò che il mio esame sia facile e che vada bene! *inizia a pregare*
Julian: Non funziona cos- sai cosa? Non importa, sarà più divertente per me
Tom: In tutto questo però dov'è Ralph?
Jack: Sta giocando in giardino con Dick
Tom: *si affaccia alla finestra* Sicuro? Perchè con Dick c'è solo un cadavere e Philip con un fucile per difenders- *si sente uno sparo* OH CRISTO! COS'HO APPENA VISTO?!
Patrick: *ritorna correndo* DICK?! DICK STA BENE?!
Tom: Ehm... *suda freddo* Diciamo che c'è un po' di Dick sul muro di casa...
Patrick: *piange* NOOOUHHHH!
Tom: Ah no aspetta è tornato in vita!
Patrick: *torna felice* Davvero?
Tom: No, volevo vedere se ci credevi
Patrick: *piange ancora*
Julian: *guarda fuori dalla finestra* Mh... Ora Dick si è rialzato, era stato colpito al cuore, ma aveva una pettorina anti-proiettile, mi sembra di vedere Clint Eastwood... Ora ha disarmato Philip e lo sta puntando... Urgh che brutta cosa che sto guardando!
Patrick: Dick ha sparato a Philip?
Julian: No, no, ma penso lo stia montando... *guarda meglio* AH NO! Lo sta solo leccando *guarda ancora meglio* Ah no... lo sta montando... Quel lupo mi spaventa
Ed: Non è che abbiamo le allucinazioni per il troppo studio?
Julian: *con cinque teste* Cosa te lo fa pensare?
Jack: Torniamo a mangiare i libri per assimilarne il contenuto! *mangia le pagine del libro* Ah dissetanti!
STAI LEGGENDO
QUARANTENA PER COVIDDI || Stagione Tre || Holly e Benji HUMOR
HumorSTAGIONE TRE OUT NOW! *** Dopo le emozioni che ci hanno regalato le prime due stagioni di questa pseudo-sitcom, volevate che non facessi la terza stagione?! Una stagione con il botto, nuovi arrivi, vecchi ritorni e finalmente il diploma per questi i...