Julian: Per migliorarci ho installato questa cassetta dove ognuno (anche voi da casa) può scrivere dei suggerimenti anonimi!
Mark: Che noia
Julian: -_- Peschiamone uno... E' per... *pesca il biglietto* me?! Che strano, ma io sono già perfetto... *legge* "Julian Ross tu puzzi" CHI HA SCRITTO QUESTO BIGLIETTO?!
Benji: ... Ihihihi
Julian: Benji sei stato tu?
Benji: Ohohoh no, no!
Julian: Hai firmato il biglietto, coglione
Benji: ...aH-
Julian: -_- Leggiamo il prossimo... *ne prende un altro* Per me ancora?! "Julian Ross dovresti sculacciarmi e poi *biiip* nel mio *biiip* del *biiip* del mio *biiip* fino a quando non *biiip* come un *biiip* di *biiip*"
Tom: *vuole interrarsi*
Julian: Questo è volgare e offensivo, Tom, non ti farò mai nulla di così strano. Che fantasie sessuali mamma mia... Dai peschiamone uno che non parli di me *ne pesca uno* Mh... no *un altro* Parla di me... *un altro* Ancora io... *un altro* Ecco! Ah no, sempre io... RAGAZZI AVETE SCRITTO A QUALCUNO CHE NON SIA IO?!
Tutti: ...
Julian: *finalmente ne prende uno indirizzato a Philip* Ah ecco ora ci divertiamo un po'! "Caro Philip Callaghan, vuoi passare una notte di fuoco con me? Firmato Benji Il Pony" Benji! Ma che cazzo scrivi?! Era la cassetta dei suggerimenti!
Benji: L'ho confusa con quella ben più famosa delle richieste sessuali anonime!
Julian: Non abbiamo una cassetta così-
Benji: Invece sì, nel nostro club segreto di cui tutti facciamo parte
Julian: Ma io non sono in nessun club segreto
Benji: Eh vorrei ben dirlo, si chiama Club Anti-Julian Ross!
Julian: ...
Mark: Benji sei cretino!
Julian: Ma perchè non mi invitate mai?! Datemi una ragione!
Philip: Perchè sei noioso
Mark: Perchè mi irriti
Benji: Perchè sei etero
Julian: Ragazzi andiamo, ho detto UNA ragiono, non TRE! *pesca un altro bigliettino* Mh per Benji... "Benji Price smettila di dire in giro che ti piace la patata, che non ci crede nessuno" Ecco, questo è un commento costruttivo!
Benji: Ma a me piace la patata-
Ed: Non ti crede nessuno
Holly: Ma Benji mangia le patate!
Julian: -_- Passiamo oltre *pesca un altro bigliettino* "Caro Mark Lenders, vai a inculare Benji, è un consiglio" ...Benji l'hai scritto tu?
Benji: ...può darsi, ma non lo saprete mai...
Julian: *sospira e pesca un altro bigliettino* "Per tutti. Date retta a Julian, lo fa solo per il vostro bene, siete troppo stupidi da soli" Ah ecco un commento che mi piace! Chiunque l'abbia scritto è un genio e lo amo davvero!
Benji: -_- L'hai scritto tu Julian
Julian: ...lo so
Benji: ...
Mark: ...
Philip: ...
Tutti: ...
Julian: Beh comunque ho ragione io
STAI LEGGENDO
QUARANTENA PER COVIDDI || Stagione Tre || Holly e Benji HUMOR
HumorSTAGIONE TRE OUT NOW! *** Dopo le emozioni che ci hanno regalato le prime due stagioni di questa pseudo-sitcom, volevate che non facessi la terza stagione?! Una stagione con il botto, nuovi arrivi, vecchi ritorni e finalmente il diploma per questi i...