A cena con Josh

712 37 11
                                    

Ciao!!! Prima di iniziare il nuovo capitolo volevo solo anticiparvi che questo è più lungo di tutti gli altri, e niente, spero vi piaccia!!! :*

(...)

Vado di corsa in camera a prepararmi, ma non so proprio cosa mettere!

Dopo circa un'ora di cacciare e rimettere i vestiti nell'armadio decido di vestirmi come mi vesto sempre quando c'è anche Liam.

Quindi mi preparo, prendo 35 euro dal porcellino-salvadanaio e li metto nel mio portafoglio.

Sono un po' agitata, così mi siedo sul letto e metto un po' di musica rilassante al cellulare, che tuttavia non riesce a calmarmi.

Ma comunque sento subito suonare al campanello di casa, guardo dalla finestra vedendo che è Josh e super agitata scendo le scale. So che dovrei comportarmi come se niente fosse, o come se ci fosse anche Liam, ma se c'è solo Josh cado in prendo al panico, insomma, ho un enorme debole per lui.

Comunque, mia madre lo fa entrare e sento delle voci.

-Salve, sognora Lawrence-

-Ciao, chiamami Cloe. E tu sei...?-

-Josh...-

-Ah, Josh, mia figlia mi ha parlato molto di te!-

-Da..davvero?-

Oh no, cavolo, perché non si sta un po' zitta mia madre?!?!?!?!

-Certo, Josh di qua, Josh di là, non c'è un giorno in cui non parla di te-

-Ah...e suppongo ti abbia parlatp anche di Liam, giusto?-

-Liam? Chi è Liam?-

Oh, no, questo è troppo. Scendo di fretta le scale e gli interrompo, guardando storto mia madre, lei fa un ghigno, ma poi abbassa lo sguardo.

-Hei, Josh!- lo saluto, cercando di essere il più calma possibile, ma fallisco nel tentativo.

-Jen!- ricambia il saluto e mi guarda imbarazzato, oh, no, mamma non avrebbe dovuto dire quelle cose!

Allora prendo la prima giacca che trovo ed esclamo, rivolta verso Josh:-Andiamo?-

-Andiamo- risponde lui, poi continua:-Arrivederci, signora Lawr...cioè, Cloe!-

-Divertitevi, ragazzi!-

Di fronte casa vedo un'auto

-È tua?- domando.

-No, me l'ha prestata mio padre-

-Ah, e perché non te la presta sempre anziché usare ogni mattina il pullman?- chiedo ancora, poi mi accorgo che la domanda che ho fatto è incredibilmente sciocca, ma ormai, purtroppo, non posso più ritirarla.

-Beh...non posso usarla nei giorni conuni...- risponde Josh.
Nei giorni comuni??? In che senso??? Cioè, oggi non è un giorno comune??? Oggi è un giorno speciale???

-Perché oggi non è un giorno comune?- chiedo.

E se...non fosse comune perché ci sono io da sola???? Oh, no, perché mi faccio questi filmetti fantasy in testa?!?!? Devo smstterla! Non piaccio a Josh, PUNTO.

Ma...aspetta...dopo una piccola pausa risponde:-Beh...oggi, come sai, è l'ultimo giorno, no?-

Oh, è vero. Purtroppo è questo il motivo.

-Ehm...sì, certo-

Entriamo, così, in macchina, parlando del più e del meno come due amici inseparabili, ma solo amici. Purtroppo.

♥Complicated~Josh Hutcherson e Jennifer Lawrence~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora