5...Un po' troppa confidenza...

685 36 3
                                    

L'indomani, come sempre del resto, mi alzai, mi lavai...okay, già lo sapete. Allora presi il pullman incontrando Josh.

-Sta volta non hai fatto tardi, eh?- disse senza nemmeno salutarmi.

-Neanche tu, vedo. Comunque ciao.-

-Ciao!- salimmo sul pullman, sedendoci vicini.

Non so perché, ma incominciai a non essere più tanto timida.

-Come ci si sente ad essere una star a tutti gli effetti?-gli chiesi.

-Non male, direi-

-Bene, allora anch'io tra un po' starò "non male"- dissi sorridendo, speravo abbia capito che era una battuta.

-Che vuoi dire?- no, non lo aveva capito.

-Niente-

-No, ora dimmelo- disse un po' serio, con quell'aria arrabbiata che mi faceva un po' paura.

-Ti ho detto niente, Josh-

-Scema-

-Cosa?-

-Niente-

Sorridemmo. Il suo sorriso era ed è t

Tutt'ora magnifico.

Eravamo arrivati a Hollywood, così scendemmo dell'autobus.

Cominciammo a provare.

E...AZIONE!
-Lo conosci? Heymitch? Katniss, lui è il nostro mentore, lui è riuscito a vincere! Senti. Capisco che non ti va di parlare, ma guarda che nel ricevere aiuto non c'è niente di male-

Quel giorno conobbi meglio anche gli altri, soprattutto Liam. Era molto simpatico. Se non sbaglio, in quel periodo, si era appena lasciato con Miley Cyrus. Non so perché l'ho detto, ma sono fatta così: amo il gossip!! XD

E, cosa strana, ogni volta che parlavamo solo io e lui Josh si metteva sempre in mezzo e diceca:-E a me non mi cacate?- e poi ridevamo ogni volta che lo diceva.

E in più, durante le varie pause, ordinavamo del cibo spazzatura. Io adoravo e prendevo sempre i Dorap. Josh prendeva sempre pizza e lattine di cocacola, ma a volte anche patatine fritte. Come me.

Così passavano i giorni, in cui ci divertivamo tantissimo! Poi, a settembre comiciammo a fare le riprese durante il pomeriggio, dato che la mattina era occupata principalmente per la scuola. E io pensavo a godermi quei momenti a scuola di solitudine perché sapevo che tra un po' non avrei potuto permettermelo, dato che avrei avuto tantissimi fans. Povero Josh...lui deve aver sempre avuto questo tipo di problemi a scuola...

All'inizio era difficile alternarsi con SCUOLA-RIPRESE-COMPITI, ma poi diventò un'abitudine altamente normale, eh sì, anche per me.

Intanto a volte potevo anche permettermi di uscire con i miei nuovi amici, ovvero Josh e Liam, andavamo a nei bar a prenderci qualcosa (anche se erano interrotti da fan e paparazzi, e hna volta intervistarono anche me sul nuovo film).

Insomma, eravamo amici inseparabili, e sembrava ci conoscessimo da una vita, ormai... poi, Josh erq molto saggio negli aspetti sia di cinema, sia di amicizia, andiamo, sembrava aver vissuto 1000 anni! E poi sì, ci prendevamo anche jn po' in giro (per scherzare, ovviamente) , è anche un pi' troppa confidenza, e spesso io e Josh ci contraddicevamo, litigavamo ma per cose così, leggermente...

Alla fine arrivò l'ultimo giorno, quello in cui avremmo recitato per Hunger Games l'ultima volta.

♥Complicated~Josh Hutcherson e Jennifer Lawrence~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora