Aprii gli occhi. Qualche raggio di luce filtrava dalla finestra con le serrande semichiuse, mi girai e Josh era dietro di me, come l'avevo lasciato ieri sera. E pensare che doveva solo aiutarmi a prendere sonno...ma non mi dispiacque affatto che fosse rimasto con me tutta la notte, dormii benissimo.
Rimasi a fissarlo ancora per un po', era stupendo quando dormiva, sembrava quasi Peeta, con la sua espressione rilassata. Però a me non piaceva Peeta. Bensì amavo Josh, solo e soltanto lui. Era così bello vederlo dormire.
..
Per svegliarlo gli detti un bacio sulla guancia, e rimasi a fissarlo sorridente finché non si svegliò.
Appena aprì gli occhi mi sorrise, ed io feci lo stesso. Poi mi disse...
-Giorno Jen-
-Giorno. Allora..non te ne sei più andato?-
Lui si guardò intorno, preoccupato.
-Oh cavolo, è vero, scusa!- mise le sue mani tra i capelli.
-Hey, calma, non è successo niente!-
-Già...- guardò in basso.
Certo. Ormai lo conoscevo e anche bene, i doppisensi erano la sua specialità, come quei suoi sorrisetti pervertiti e maliziosi...
Ma era quello il Josh che amavo...
Ci alzammo dal letto, anche se un po' spaesati. Io occupai il bagno andando a farmi la doccia, mentre lui diceva di andare di sotto a preparare la colazione, però avevo un brutto presentimento...chissà che avrebbe combinato... ma vabbè, andai sotto la doccia e feci scorrere l'acqua. Subito, senza volerlo, come sempre, iniziai a cantare qualcosa, in quel momento avevo in mente "Smile" di Avril Lavigne.
Appena uscii indossai l'accappatoio ed uscii dal bagno. Trovai davanti a me Josh con in mano l'accappatoio, che mi disse:
-Bella Smile di Avril Lavigne!-
Accidenti, aveva sentito i miei gusti da ragazzina...arrossii.
Lui si mise a ridere, poi entrò in bagno.
A quel punto sentii un buonissimo odore proveniente dalla cucina...
-Ma che hai combinato in cucina?-
-La colazione! Và a mangiare che si raffredda!-
-Non ti devo aspettare?-
-No, vai pure, tanto so che non resisteresti comunque-
-Okay, hai ragione!- esclamai già con l'acquolina in bocca, correndo giù per le scale e di filato in cucina.
Lì il profumo era ancora più buono ed invitante, e in tavola vidi dei pankake caldi e morbidi!
Subito ne presi uno spalmandovi sopra della nutella, e assaggiai...
Wow! Erano buonissimi! Mai mangiati di migliori! Non me l'aspettavo da Josh...wow, mi aveva davvero sorpresa!
Dopo il terzo o quarto pankake Josh mi raggiunse in cucina solo in accappatoio, chiedendo:-Ti piacciono?-
-A dir poco squisiti!- esclamai io, con la faccia sporca di nutella.
Lui si avvicinò a me e mangiò dalla mia guancia sinistra della nutella, dandomi infine un bacio lì.
Io risposi, ironica:- Allora è per questo che stiamo insieme, eh? Solo perché vuoi leccare nutella dalle mie guance?!?!-
STAI LEGGENDO
♥Complicated~Josh Hutcherson e Jennifer Lawrence~
FanfictionIeri sono andata su internet, e ho letto molte interviste dei due. Dicevano di essere solo amici, ma nelle foto c'è sempre qualcosa di sospetto... Così ho immaginato "Magari" la loro storia, o perché se stanno insieme non vogliono farlo sapere in gi...